Home News Fabio Fulco chi è? Età, fidanzata, altezza, genitori, figli, attore

Fabio Fulco chi è? Età, fidanzata, altezza, genitori, figli, attore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24

Chi è Fabio Fulco, l’attore nonché ex fidanzato di Cristina Chiabotto? Scopriamo la sua età, se ha figli, quanto è alto, chi sono i suoi genitori e molto altro ancora.

Fabio Fulco chi è? Età, fidanzata, altezza, genitori, figli, attore
Fabio Fulco chi è? Età, fidanzata, altezza, genitori, figli, attore

L’attore, che oggi ha 49 anni, è nato in una famiglia in cui il padre era medico. Proprio per questo motivo, cercando di seguire le sue orme si è iscritto alla facoltà di Medicina non portandola mai a termine: l’amore per il teatro e per il mondo dello spettacolo, infatti, lo ha portato su altri fronti ed altri lidi.

L’uomo, la cui altezza è 1.85 metri per circa 80 kg di peso, si mantiene sempre in perfetta forma fisica, complice anche il suo lavoro che lo costringe a seguire sempre una dieta equilibrata.

Fidanzata Fabio Fulco: Cristina Chiabotto, Eliana Sbaragli

Per circa 12 anni il grande amore di Fabio Fulco è stato il compagno di Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e con la quale, nonostante non siano mai nati dei figli, ha compiuto un lungo percorso sentimentale durato praticamente una vita.

Una volta lasciati, però, l’attore ha sofferto di depressione tanto che ha voluto volare in Cina per metabolizzare il tutto e vivere a pieno il proprio dolore. Dal 2018 ha una nuova fidanzata, Eliana Sbaragli, molto più piccola di lui (ha 23 anni) con cui ormai ha una relazione da circa un anno.