Vi ricordate Fabio Fulco? Ecco che fine ha fatto oggi: un grosso cambiamento

Fabio Fulco sorprende tutti, l’attore italiano svela nella sua intervista una grande novità che tutti stavano aspettando.

Fabio Fulco
foto Instagram

E’ uno degli attori più conosciuti al grande pubblico italiano grazie alla sua partecipazioni a tante fiction di successo e a tanti programma tv.

Oggi torna al centro dell’attenzione per una notizia davvero importante che il diretto interessato ha svelato nella sua intervista per il settimanale Chi, una notizia che lui stesso aveva perso le speranze di poter dare.

Prima di capire di che cosa si tratta, l’attore è stato a lungo fidanzato con Cristina Chiabotto con cui pare che dopo la fine della relazione, i rapporti non siano rimasti idilliaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabio Fulco chi è? Carriera e vita privata

Fabio Fulco che fine ha fatto? Diventa papà a 50 anni

Fabio Fulco
Foto da Instagram: @fabiofulco

Fabio Fulco presto papà, è questa la bellissima notizia che riguarda l’attore che è da tempo legato alla sua compagna Veronica di venticinque anni con cui sta vivendo un grande amore.

Avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora ho la certezza: sono nato per fare il papà, ero pronto da anni per questo passo“ ha raccontato al settimanale Chi svelando anche la sua grande paura di non riuscire più a realizzare questo sogno, lui ha infatti cinquant’anni.

Insomma davvero una bellissima notizia per l’attore che con le sue parole sembra voler lanciare ancora una nuova frecciatina velata alla sua ex compagna Cristina Chiabotto con cui è stato legato per molti anni, la giovane è anche in attesa del suo primo figlio dal marito.

Ma no è tutto, sempre nella sua intervista ha svelato che si tratta di una femminuccia: “impazzirò per mia figlia, sarò molto protettivo ma, per sua fortuna, quando avrà l’età per uscire, sarò già vecchio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabio Fulco nuovo attacco verso la sua storica ex

Ha anche svelato la sua volontà di arrivare presto alle nozze con la sua compagna, ammettendo di avere occhi solo per lei e per la figlia da tanto tempo, insomma una vita davvero perfetta per il giovane che continua ad avere grandi soddisfazioni anche dal punto di vista lavorativo.

Impostazioni privacy