Colpaccio di Stefano De Martino: chi c’è in studio con lui?

Ci siamo è arrivato il momento di salutare ‘Stasera tutto è possibile’, ma Stefano De Martino fa il colpaccio finale: ecco chi ci sarà in studio con lui

Colpaccio di Stefano De Martino: chi c'è in studio con lui?
Stefano De Martino, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue conduzioni ed ultimamente al suo ‘Stasera tutto è possibile‘, Stefano De Martino continua a far discutere e questa volta per l’ultima puntata del suddetto programma fa un gran colpaccio: ecco chi ci sarà in studio con il conduttore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore comincia la sua carriera grazie alla partecipazione nel 2009 ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, che vede la vittoria di Emma Marrone, ed in seguito si susseguono le sue partecipazioni e conduzioni.

Nell’ultimo periodo, inoltre, si è molto discusso del suo addio con l’argentina Belen Rodriguez che oggi aspetta il secondo figlio da Antonino Spinalbese.

Al momento, la vita sentimentale di De Martino sembra essere top secret e anche diverse indiscrezioni si sono susseguite nei mesi, al momento non si conosce nulla di certo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino torna ad Amici? Dopo 11 anni, per lui un ruolo inedito

Stefano De Martino, ultima puntata di Stasera tutto è possibile: ecco chi c’è in studio

Colpaccio di Stefano De Martino: chi c'è in studio con lui?
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Stefano De Martino continua a sorprendere e questa sera, 23 marzo 2021, con l’ultima messa in onda di ‘Stasera tutto è possibile‘ ci sarà in studio una grande ed iconica cantante nonché opinionista de ‘L’Isola dei famosi‘: Iva Zanicchi.

Proprio poco tempo fa, il conduttore e ballerino ha pubblicato una storia in cui presenta proprio la Zanicchi con un simpatico siparietto.

La Zanicchi con molta simpatia rivolge diversi elogi al conduttore e dice: “È bello, è bravo, è fantastico, però lui è il mio presentatore non dico cosa farà tra non molto…“. Poi il divertente siparietto continua e lascia intuire che sicuramente stasera i tanti telespettatori ne vedranno delle belle come al solito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “Mi svegliavo alle 4”: la lunga strada percorsa

Ovviamente, la Zanicchi non è di certo la sola che allieterà l’ultima messa in onda di ‘Stasera tutto è possibile’, ma con lei ci saranno anche: Step, Melissa Satta, Ema Stokholma e Ciro Giustiniani, insomma, una puntata da non perdere.

Colpaccio di Stefano De Martino: chi c'è in studio con lui?
 De Martino e Iva Zanicchi, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)
Impostazioni privacy