Rudy Zerbi, un’esperienza davvero particolare: le sue parole

Rudy Zerbi, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare quella terribile esperienza vissuta durante la nascita di suo figlio: “L’hanno fatto nascere in corridoio

Rudy Zerbi, quella terribile esperienza: "L’hanno fatto nascere in corridoio"
R. Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed anche in televisione grazie alla partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, Rudy Zerbi qualche tempo fa ha deciso di raccontare una terribile esperienza passata durante la nascita di suo figlio: “L’hanno fatto nascere in corridoio“.

Come forse in moltissimi già sapranno, il famoso critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey comincia la sua carriera nel mondo della musica proprio come conduttore in radio e DJ.

Tutti i suoi seguaci lo ricordano in modo particolare per la sua partecipazione al talent show di Canale 5, ma Zerbi ha diverse esperienze alle sue spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi rimane da solo: ad Amici accade qualcosa di impensabile

Rudy Zerbi chi è? Età, altezza, peso

Rudy Zerbi, quella terribile esperienza: "L’hanno fatto nascere in corridoio"
R. Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)
  • Nome e cognome: Rodolfo Zerbi
  • Data di nascita: 3 Febbraio 1969
  • Età: 52 anni
  • Altezza: 1.76 m
  • Peso: 74 Kg
  • Luogo di Nascita: Lodi
  • Instagram: @rudy_zerbi

Forse non tutti lo sanno ma il vero nome di Rudy è Rodolfo ed è nato a Lodi il 3 Febbraio del 1969; la madre di uno dei protagonisti di ‘Amici di Maria De Filippi‘ si chiama Luciana Coi ed ha avuto suo Rudy dopo una storia d’amore con il famoso Davide Mengacci.

Mengacci, però, non riconosce il bambino e Lucina comincia una relazione con Roberto Zerbi che adotta il DJ.

La relazione amorosa tra la madre di Zerbi e Roberto finisce dopo poco tempo e la donna conosce e convola a nozze con Giorgio Ciana che di mestiere fa l’albergatore. I due, in seguito, hanno un figlio che si chiama Piergiorgio Ciana.

Rudy Zerbi carriera: dal lavoro in discoteca ad Amici

Rudy Zerbi, quella terribile esperienza: "L’hanno fatto nascere in corridoio"
R. Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)

Amante della musica fin da ragazzo, Rudy decide di cominciare a lavorare proprio nel medesimo ambito e diventa un disc jockey in diverse discoteche.

Si diploma al liceo linguistico e si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza; in seguito comincia a lavorare come talent scout ed anche come produttore discografico.

La sua fama comincia a crescere dopo l’uscita di alcune sue interviste ad artisti molto famosi e di fama internazionale, poi partecipa a ‘Gialappa’s Band‘ ed a ‘Rai dire Sanremo‘.

Dopo ben sedici anni di carriera negli ambiti sopra descritti e dopo le tante collaborazioni fatte con molti cantanti famosi della musica italiana come Renato Zero, Gianni Morandi, Mina, Marco Mengoni e moltissimi altri, Rudy decide di provare la strada dei programmi televisivi.

Tra le trasmissioni in tv Rudy prende parte ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ nei panni di insegnante di canto ed anche a ‘Italia’s Got Talent‘.

Tutti sicuramente lo ricorderanno a ‘The Winner Is‘, mentre su Radio Deejay conduce ‘Rudy Sunday‘.

Tra il 2011 ed il 2012, il volto noto di ‘Amici di Maria De Filippi’ lavora a ‘Rudy Summer‘ e poi a ‘Rossi di sera‘.

Sempre nel 2013 a Radio Deejay è il conduttore di ‘Megajay‘ e nel 2014 partecipa a ‘Tu si que vales‘; poi è il capitano-squadra a ‘Pequeños gigantes‘, famoso programma condotto dalla bellissima Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi padre: ecco chi è il papà dell’insegnare di Amici

Rudy Zerbi, quella terribile esperienza: "L’hanno fatto nascere in corridoio"
Rudy Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)

Come già spiegato in precedenza, la mamma di Rudy si chiama Luciana Coi che da giovane ha avuto una storia d’amore con Davide Mengacci, famoso conduttore televisivo.

Il volto noto della televisione, però, dopo aver saputo della gravidanza di Luciana decise di non riconoscere il bambino come figlio suo.

In seguito la madre di Rudy conobbe e sposò Roberto Zerbi che decise di adottare il bambino e dargli il suo cognome; Luciana e Roberto però dopo poco tempo si lasciarono.

Dopo qualche tempo, la mamma di Rudy incontrò Giorgio Ciana con cui ebbe un secondo figlio, Piergiorgio Ciana.

Durante una lunga intervista a ‘Verissimo’ il volto noto di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha raccontato di essere venuto a conoscenza della vera identità di suo padre quando lui stesso era già diventato genitore.

Anche se con molta difficoltà e attraversando momenti davvero duri dopo la scoperta della vera identità di suo padre, Rudy ha superato la rabbia ed ha perdonato Davide Mengacci, ma afferma: “I figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio“.

Rudy Zerbi ha avuto il Covid-19?

Durante una delle tante messe in onda di ‘Amici di Maria De Filippi‘ dello scorso febbraio Rudy non si è presentato in studio ma ha presenziato in collegamento dalla sua abitazione.

Dato il periodo di pandemia da Nuovo Coronavirus in tanti hanno pensato che l’insegnate fosse stato contagiato, ma a quanto pare non è così.

Come riportato anche da ‘Caffeina Magazine’ la conduttrice del talent show ha spiegato: “È l’unico caso al mondo che è a casa, ma è negativo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

Rudy Zerbi la terribile esperienza durante la nascita di suo figlio: ecco cos’è successo

Rudy Zerbi, quella terribile esperienza: "L’hanno fatto nascere in corridoio"
Rudy Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)

Il volto noto di ‘Amici di Maria De Filippi‘, prima di concentrare la sua attuale compagna Maria, ha avuto altre due relazioni molto importanti.

Zerbi, infatti, è papà di ben quattro figli: durante la sua storia d’amore con Simona sono nati Tommaso e Luca, poi dalla relazione amorosa con Carlotta Miti è nato Edoardo ed infine Leo nato dalla storia con Maria.

La nascita di Leo non è stata per niente semplice, infatti, durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘ Rudy ha raccontato: “Al settimo mese di gravidanza la mia compagna, Maria, ha avuto un distacco totale della placenta”.

Rudy ha spiegato che la donna si trovava da sola in casa, mentre lui era a lavoro con il cellulare spento; appena saputa la notizia in molti hanno provato a farlo uscire dallo studio fin cui si trovava, ma non c’erano versi ed alla fine è intervenuto il produttore che l’ha tirato fuori dal luogo di lavoro.

Rudy si reca poi in ospedale dove trova le infermiere in lacrime: “… stavano morendo sia Maria sia Leo“.

L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno dii cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene“.

Oggi per fortuna, come si può vedere da alcuni scatti di Zerbi su Instagram, il bambino sta bene.

Impostazioni privacy