Elisabetta Canalis, un rapporto davvero speciale: arriva la dedica social

Elisabetta Canalis ha più volte mostrato un legame speciale con una persona a lei molto vicina. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Elisabetta Canalis (GettyImages)
Elisabetta Canalis (GettyImages)

Elisabetta Canalis è una showgirl italiana trasferitasi in California. Grazie al suo profilo Instagram, nonostante sia così tanto lontana dalla nostra nazione, conosciamo gran parte della sua vita privata.

Spesso condivide eventi salienti della sua vita, proprio ultimamente ha pubblicato un video diventato subito virale. La Canalis pochi minuti fa ha condiviso una stories dove si evince un legame speciale con una persona. Chi è? Addentriamoci nella vita privata della showgirl.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, due giorni da incubo: fan spaventati

Elisabetta Canalis, un amore che va oltre la distanza: ecco con chi

Elisabetta Canalis (GettyImages)
Elisabetta Canalis (GettyImages)

Ebbene, stiamo parlando proprio di mamma Bruna. Chi è? Bruna Canalis vive in Sardegna e molto spesso va a Los Angeles a trovare la figlia e la sua adorata nipotina, Skyler Eva Perri, nata dall’unione con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Come va il rapporto tra i due? Sempre sui social aveva rivelato lo stretto rapporto che scorre tra Bruna e la piccola Skyler. Dalle parole della Canalis emerge un senso di malinconia: infatti confessa che avere i nonni è un privilegio che non tutti hanno.

La donna invita tutti a dare il giusto peso alla figura del nonno, perché quel legame lo si porterà per sempre nel cuore. Ma che cosa ha condiviso pochi minuti fa sulla madre Bruna? Con una stories ha fatto vedere ai suoi fan che stava facendo una videochiamata con la mamma e sotto ha scritto “Sono il tuo incubo”. Da questa rivelazione sembrerebbe che le due si chiamino frequentemente. Nel 2017 la famiglia è stata colta da un lutto inaspettato; stiamo parlando della morte del padre della Canalis e marito di Bruna. Un grave trauma per la showgirl, la quale ha confessato che questo dolore non andrà mai via.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, i fan mormorano: scelta giusta?

Per sempre resterà nella loro famiglia un vuoto incolmabile. La piccola Skyler all’età di due anni ha perso il nonno e purtroppo c’è stato troppo poco tempo affinché possa riaffiorare nei suoi ricordi. Ma nessuna preoccupazione, perché la nonna Bruna non le fa mancare nulla. Una famiglia davvero bellissima, quella della Canalis, piena di gioia e d’amore.

Impostazioni privacy