Irma Sarale, chi è la mamma di Elisa Isoardi? Il rapporto madre-figlia

Conosciamo bene Elisa Isoardi, ma non conosciamo la mamma, Irma. Le due hanno un rapporto bellissimo, scopriamo qualcosa in più 

Fonte Instagram (@elisaisoardi)

Tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi ci sarà uno de volti più amati di Rai 1, la conduttrice dopo l’esperienza a Ballando con le stelle è pronta a mettersi nuovamente in gioco sulla rete rivale.

Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su di lei e in particolar modo sull’amata mamma Irma Serale. È stata proprio lei a spingere Elisa a trasferirsi a Roma per lavorare nel mondo dello spettacolo, dando il via alla sua splendida carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, un passato difficile fatto di alti e bassi: la confessione

Irma Sarale, chi è la mamma di Elisa Isoardi?

Fonte Instagram (@elisaisoardi)

Irma Sarale abita a Colletto, una piccola frazione di Castelmagno, in provincia di Cuneo. La donna è sempre stata distante dai riflettori, abbiamo infatti di lei qualche foto pubblicata dalla figlia sul suo profilo Instagram.

Tra le due sappiamo esserci una relazione molto forte, nonostante la distanza. Stando a quanto dichiarato dalla mamma della presentatrice, Elisa Isoardi ha sempre voluto costruirsi una vita lontana dalla campagna dove è cresciuta.

Irma Saeale, il rapporto con Elisa Isoardi

Il rapporto che Elisa Isoardi ha con sua mamma Irma Sarale è davvero molto speciale. Irma è sempre stata titolare di una lavanderia mentre l’ex marito era un agricoltore. I due hanno divorziato quando Elisa era molto piccola, la conduttrice al tempo aveva solo 3 anni ma nonostante tutto ricorda quell’esperienza come un grande trauma.

A seguito del divorzio, infatti, Irma e il suo ex marito hanno ottenuto la custodia di un figlio a testa, Elisa è rimasta con la mamma mentre suo fratello Domenico s è trasferito con il papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela tutto: per lei L’Isola dei Famosi significa rinascita

Da bambina Elisa ha sentito molto la mancanza di una figura paterna, tuttavia ha anche ammesso che crescere n una famiglia matriarcale ha forgiato il suo carattere. Da adulta Elisa è riuscita poi a recuperare il rapporto con il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy