Nancy Brilli contro Amici 20, è polemica: “Mi arriva questa foto…”

Nancy Brilli scontro con Amici 20. Quella foto ha mandato l’attrice su tutte le furie. Ecco cos’è successo. Appena arrivata.

nancy brilli

Nancy Brilli è una nota attrice italiana. Purtroppo in questo periodo, come tutti gli artisti della scena teatrale italiana, sta passando un periodo molto critico e difficile, dovuto alle chiusure delle strutture. Ma ecco che giunge nelle sue mani una foto che potrebbe far ribaltare la situazione generale.

La Brilli si scontra con il talent condotto da Maria De Filippi, Amici 20. Lo scorso sabato è andata in onda su Canale 5 la prima puntata, ma cos’è successo durante il corso del programma? Scopriamo insieme quell’attacco da parte dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli, il suo segreto di bellezza: “Ecco come rimango in forma”

Nancy Brilli, attacco ad Amici 20: quelle foto non passano inosservate

Nancy Brilli (Rai)
Nancy Brilli (Rai)

Nancy Brilli è molto attiva sui social, infatti condivide molto spesso eventi salienti della sua vita privata. Grazie alle sue stories abbiamo avuto modo di addentrarci nella sua abitazione, ma questa volta invece di riprendersi con la sua solita solarità sembra essere molto irritata. Ecco svelato il motivo. In questi ultime ore le sono giunte delle foto del serale di Amici, andato in onda sabato scorso.

Ebbene, proprio da queste immagini si evince che in studio di Maria De Filippi, vi era un’ingente numero di pubblico. Ma com’è possibile? Questo ha fatto nascere subito nell’attrice un profondo senso di ingiustizia. Infatti lei stessa si chiede come sia possibile che i teatri siano chiusi. Siamo tornati dunque alla normalità? Dunque i teatri riapriranno?

Questi i due interrogativi della Brilli. Ha continuato con il dire: “Non credo che vivano tutti sotto vuoto“. Infine in modo, alquanto ironico, ringrazia il programma televisivo e asserisce, dunque, che, date le foto, i teatri riapriranno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michela Trevisan, moglie di Luca Manfredi: l’amore ritrovato dopo la rottura con Nancy Brilli

La Brilli si è mostrata alquanto irritata nel vedere quelle immagini. Purtroppo i teatranti si stanno battendo da tantissimo tempo per far sì che teatri e cinema possano riaprire. Ma se in un primo momento gli animi degli operatori dello spettacoli si erano rasserenati, oggi dopo ciò che ha visto l’attrice, la discussione ritorna ad insinuarsi più forte di prima. 

Impostazioni privacy