Nancy Brilli si arrende, non ce la fa: ma oggi cambia qualcosa

Finalmente pare che l’attrice italiana Nancy Brilli abbia ritrovato un po’ di fiducia e serenità, dopo aver vissuto un momento drammatico.

Nancy Brilli
Nancy Brilli (Instagram)

A quanto pare l’attrice Nancy Brilli finalmente torna a vivere un momento di serenità, dopo aver passato un periodo davvero molto difficoltoso. La Brilli è un’attrice straordinaria, che fa parte ormai da moltissimi anni del panorama cinematografico italiano. Sue alcune interpretazioni importanti e famose avvenute sia per il cinema, ma anche per la televisione, che l’hanno vista protagonista e fatta apprezzare da pubblico del nostro paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Nancy Brilli accusa la Rai: “Mi tiene in esilio da 17 anni”

Nancy Brilli, finalmente il sereno

Nancy Brilli
Nancy Brilli (Instagram)

Dopo un periodo decisamente buio affrontato dell’attrice Nancy Brilli, sembra che sia adesso il momento di ritrovare la propria serenità che aveva ormai perso da tempo. Recentemente la donna aveva parlato sui social di quanto difficile sia stato il 2020 per il suo settore lavorativo. La Brilli infatti parlando a nome di tutti coloro che lavorano in questo campo, aveva dichiarato di essere allo stremo delle forze, impossibilitata a portare avanti il proprio lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Nancy Brilli indossa la parrucca, il triste motivo

In effetti a causa della pandemia da coronavirus che si è diffusa in tutto il mondo, sono stati moltissimi i settori lavorativi che sono stati colpiti, così come anche quello dello spettacolo. Per evitare la diffusione del virus infatti sono stati chiusi cinema, teatri e altro ancora con gravi conseguenze per chi lavora in questo campo. Anche per la Brilli dunque si è trattato di un momento davvero drammatico quello attraversato.

Adesso invece nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram la donna è tornata a parlare, questa volta per lanciare uno spiraglio di fiducia verso il futuro. La Brilli infatti ha raccontato che dopo un anno senza lavorare finalmente ha potuto recitare nuovamente. Per lei dunque si è trattato di un momento davvero delicato, emozionante e pieno di bellezza e ispirazione.

Dentro di sé la donna ha potuto sentire nuovamente la fiducia verso un mondo di possibilità. Ecco perché Nancy si sente grata e ha voluto condividere con tutti i suoi fan, che la seguono sempre sui social, questo attimo di felicità poiché proprio loro sono i suoi sostenitori da sempre. Un messaggio davvero molto bello e di grande speranza dunque, che fa commuovere e ha riscosso un grande consenso da tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy