Nancy Brilli, la sua casa non è solo un’abitazione: ecco quel è l’altro uso

Nancy Brilli mostra a tutti i suoi fan la sua casa. Ma cosa si nasconde dentro? Ecco per cos’altro viene usata. 

Nancy Brilli (Rai)
Nancy Brilli (Rai)

Nancy Brilli, nota attrice italiana, ha preso parte a numerosi film e spettacoli teatrali che hanno avuto un notevole successo, interessante è anche il suo approccio al mondo dello spettacolo. Tra i riconoscimenti che ha ottenuto, ricordiamo: un David di Donatello e un Nastro D’Argento, come migliore attrice per il film Piccoli Equivoci.

È molto attiva sui social infatti condivide spesso con i suoi fan alcuni eventi della sua vita privata, sfoghi o gioie. Infatti ancora assonnata la Brilli ha fatto una storia Instagram in cui ha mostrato la sua casa e i suoi inquilini. Chi sono?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli si arrende, non ce la fa: ma oggi cambia qualcosa

Nancy Brilli, avete mai visto la sua casa? Ecco cosa nasconde dentro

Nancy Brilli (Rai)
Nancy Brilli (Rai)

La Brilli questa mattina si è svegliata proprio bene, forse anche grazie alla bellissima giornata che ci ha regalato quest’oggi la capitale. Dal suo video abbiamo avuto modo di addentrarci nella sua abitazione e di scoprire con chi vive. Ebbene, il caldo parquet ci accoglie sin dall’ingresso della sua dimora, ed ecco subito che appare il primo inquilino, il gatto marroncino, poi l’attenzione passa sul cane, sino ad arrivare sul tappeto del bagno dove ad attenderla c’è un gatto nero.

Possiamo evincere che la sua passione per gli animali è davvero notevole. Ma non finisce qui, perché scoprendo altre cose della sua casa il soggiorno sembra adibito per un set fotografico. Spicca un divano di pelle rossa. L’attrice poi ci porta nel suo corridoio, a detta sua “infinito”, ovviamente un’ampia libreria non può mancare. Ma lungo tutto il fianco della parete la Brilli ci fa vedere il suo quadro dalle tinte variopinte. Abbiamo scoperto un’altra passione dell’attrice. Poi ci indica il suo studio. Infatti per lei questa non è una semplice abitazione, bensì una casa-lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli, il suo segreto di bellezza: “Ecco come rimango in forma”

Una casa – ufficio, una casa – laboratorio. Nancy sembra non staccare mai dal proprio mestiere. Ma sicuramente lo svolge in un luogo confortevole e luminoso. Infatti le tante finestre donano all’appartamento una luce naturale davvero accecante. Una bellissima casa, molto spaziosa e colma d’arte.

Impostazioni privacy