Nancy Brilli, il suo segreto di bellezza: “Ecco come rimango in forma”

Qual è il segreto di bellezza di Nancy Brilli e, soprattutto, come fa ad essere sempre così in forma? Ecco le sue parole da Antonella Clerici.

nancy brilli

Nancy Brilli ha avuto modo di parlare di qualche piccolo segreto, se così si può definire, riguardo alla propria condizione fisica e qualche piccolo consiglio alimentare, chiaramente basato sulla sua esperienza.

Ne ha parlato a “E’ sempre mezzogiorno” da Antonella Clerici nella sua amata cucina immersa nel “verde” del suo bosco. Ecco che cos’ha detto la nota attrice che ha avuto anche modo di parlare di suo figlio e di tanti altri piccoli dettagli relativi alla sua vita privata ed alla sua famiglia. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma ecco qual è il suo “segreto” di bellezza che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Le sue parole hanno spiazzato tutti: ecco che cos’ha detto, i suoi fan in diretta tv hanno avuto modo di conoscere anche una piccola parte riguardante la sua vita privata che forse in pochissimi conoscevano ma che è diventata realtà.

LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli, quella parte di lei che non riesce a cancellare

Nancy Brilli, come fa ad essere sempre in forma?

Nancy Brilli oggi
Nancy Brilli

Ecco le parole di Nancy Brilli in collegamento a “E’ sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici in cui ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato: il suo “segreto”, se così si può definire, per avere un fisico sempre in forma, con una grande attenzione all’alimentazione. I suoi buoni consigli.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, una vita stravolta: è cambiata per sempre

“Sono discontinua con gli allenamenti, poi il mese dopo dico che non ho voglia. Una cosa ho capito: mangiare tutto ma poco. Mangio 5 volte al giorno, faccio anche merenda, mangio tanta verdura però.”

Insomma, tanti piccoli pasti molto variegati, attività fisica e tanto gusto: questo è il suo “segreto” di una forma fisica invidiabile: a 56 anni la donna è ancora bellissima.

Impostazioni privacy