Diletta Leotta, una critica che non lascia correre: arriva in suo aiuto

Diletta Leotta una critica che non può lasciare correre. Ecco chi interviene. Ma cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Diletta Leotta (Rai)
Diletta Leotta (Rai)

Diletta Leotta, celebre volto del programma sportivo DAZN, al momento è sotto tutti i riflettori per la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. Ma è proprio in merito a lui e alla loro relazione che si sono avventate le critiche sui due giovani fidanzati.

Già da tempo i fan dell’attore avevano sottolineato dei cambiamenti che avevano visto su Can, in seguito a questa unione. Ma questa volta cosa ha infastidito i fan della coppia? Ecco chi è intervenuto a mettere un po’ di chiarezza sul tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta “Non ho paura”: prende posizione, messaggio chiaro

Diletta Leotta, criticata per la relazione con Can Yaman: cos’è successo?

Diletta Leotta (Rai)
Diletta Leotta (Rai)

Sul settimanale Nuovo, la rubrica di Maurizio Costanzo, un lettore ha mandato un’email per attaccare Diletta Leotta. Ma cosa trapelava dalle sue parole? Ebbene, l’accusava di esser ormai al centro dell’attenzione solo per la nuova relazione con Can Yaman, e che sarebbe meglio se si parlasse di lei e della sua carriera. Il giornalista risponde a questa accusa sostenendo che non è colpa sua se si parla di lei solo per la sua storia sentimentale. Maurizio Costanzo, interviene e si schiera dalla parte della Leotta.

Infatti ha voluto sottolineare e mettere in evidenza come la conduttrice continui a fare il suo lavoro. Ma i complementi verso la Leotta non sono finiti qui. Il marito della De Filippi si è congratulato con la conduttrice per la maestria con cui svolge il suo lavoro. Infine Maurizio Costanzo ha confessato che il gossip è solo un contorno alla vita della Leotta. Purtroppo quando si diventa famosi bisogna essere pronti a tutto. Queste non saranno né le prime né le ultime accuse che ha ricevuto la presentatrice di DAZN.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta cosa ci fa a Venezia? L’ipotesi fa sognare i fan

Noi concordiamo con il parere di Maurizio Costanzo e auguriamo a lei una splendida carriera. Inoltre la storia d’amore con Can Yaman sembra andare a gonfie vele, si vociferava anche l’ipotesi di un matrimonio. Le voci sono state confermate? Non vediamo l’ora di vederli insieme all’altare.

Impostazioni privacy