Francesco Facchinetti, una confessione inaspettata: “Sono stato fortunato”

Francesco Facchinetti, volto conosciuto e apprezzato del mondo dello spettacolo, si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Durante la trasmissione televisiva di Antonella Clerici E’ sempre mezzogiorno, è stato ospite Francesco Facchinetti che si è lasciato andare ad una confessione che riguarda la sua vita privata. Facchinetti è il figlio di uno dei leader della band dei Pooh, cioè Roby Facchinetti.

Fra i due pare ci sia un rapporto davvero molto solido e speciale, che li vede molto uniti e sereni. Bellissima è anche l’unione con la propria compagna Wilma Faissol, con cui ha costruito una bellissima famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti commosso: “Sono senza parole”

Francesco Facchinetti, le sue parole commoventi

Francesco e Roby Facchinetti
Francesco e Roby Facchinetti (Instagram)

Durante la sua ospitata nel programma televisivo E’ sempre mezzogiorno Francesco Facchinetti ha parlato del suo rapporto con il proprio padre, spendendo per lui delle parole davvero commoventi.

Facchinetti in effetti ha confessato di essere di fatto una persona molto fortunata specialmente per ad avere un padre che per 60 anni ha saputo fare emozionare e cantare con la propria musica generazioni diverse di persone.

Facchinetti però si sente figlio di tutti i Pooh, come ha ammesso durante l’intervista, rivelando dunque un rapporto bellissimo con gli altri componenti della band. In effetti recentemente Facchinetti aveva pubblicato proprio un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui parlava del suo enorme dispiacere per il mancato ricordo che non è avvenuto all’interno del Festival di Sanremo di Stefano D’Orazio, che è scomparso nei mesi scorsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, la “vendetta” è servita: dopo mesi ci è riuscito

Anch’esso è stato uno storico membro della band e che non ha ricevuto l’omaggio dalla kermesse canora, che Facchinetti si sarebbe aspettato e avrebbe tanto desiderato. Sempre dalla Clerici Francesco ha anche spiegato che spera di essere un buon padre e specialmente di poter vivere molto intensamente soprattutto la prima parte di vita dei propri figli.

Facchinetti confessa inoltre che cerca nel suo piccolo di avvicinarsi il più possibile a quella che è la sua idea di ciò che per lui è un padre ideale. Tale discorso mette in luce una profondità e degli intenti davvero molto nobili da parte di Francesco, che tiene molto alla sua famiglia.

Negli scorsi mesi l’uomo ha anche deciso di sposare per la seconda volta la propria compagna Wilma, che ama alla follia, rinnovando le sue promesse.

Impostazioni privacy