Diletta Leotta “Non ho paura”: prende posizione, messaggio chiaro

La splendida e nota conduttrice Diletta Leotta lancia un messaggio chiaro e prende posizione su Instagram: “Non ho paura!”

Diletta Leotta "Non ho paura": prende posizione, messaggio chiaro
D. Leotta (fonte foto: instagram, @ dilettaleotta)

La meravigliosa ed amatissima conduttrice radiofonica e televisiva Diletta Leotta, volto noto di DAZN, lancia un messaggio chiaro e prende posizioni in un tema molto importante e di rilevanza assoluta, attraverso le stories: di cosa si tratta.

Un successo incredibile per Diletta, un personaggio ormai affermato e noto del mondo sportivo e dello spettacolo, che fa sempre parlare di sé, grazie al talento e alla bravura che tutti i suoi fan le riconoscono.

Il suo impegno rispetto al campo lavorativo assoluto, e ben presto la Leotta è diventata una conduttrice famosa, preparata che tiene compagnia ai tantissimi appassionati di calcio e di sport.

Chi la segue da tempo e con costanza, spesso ‘frequenta’, per così dire, il suo account Instagram, dove la conduttrice posta spesso scatti che esaltano la sua bellezza e il suo fascino, ma anche momenti della sua vita quotidiana e lavorativa.

In questo caso, da personaggio pubblico, dichiara apertamente la propria posizione in merito ad un tema molto importante, la questione inerenti alla vaccinazione per il Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta cosa ci fa a Venezia? L’ipotesi fa sognare i fan

Diletta Leotta Instagram Storie, il messaggio ai fan sui vaccini: “Quando sarà il mio turno…”

Diletta Leotta "Non ho paura": prende posizione, messaggio chiaro
D. Leotta (fonte foto: instagram, @ dilettaleotta)

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, la splendida, nota e stimatissima conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, un personaggio dal grande successo che gode di una grande fama anche su Instagram.

Proprio sulla piattaforma social dove il suo account ha un grande seguito, Diletta come detto manda un messaggio a tutti i suoi fan e non solo, e lo fa utilizzando lo strumento delle stories.

“Io non ho paura!“, si può leggere tra le storie postate, con la Leotta che dichiara che quando verrà il suo turno, quando cioè avrà possibilità di fare il vaccino, lei procederà a farlo.

In aggiunta, la Leotta afferma che farà qualsiasi vaccino sia “approvato dall’EMA e dall’AIFA”.

Un messaggio importante, il suo, nel periodo turbolento della fase vaccinale che ha visto lo stop precauzionale di alcuni giorni per AstraZeneca, e che in genera divide i cittadini, tra chi è ansioso di uscire dalla pandemia mediante la vaccinazione, e chi si è mostrato preoccupato per gli ultimi temi dell’attualità inerenti a tale argomento.

Nel mezzo della polemica, Diletta dice la sua e si schiera apertamente a sostegno della campagna vaccinale.

Diletta Leotta "Non ho paura": prende posizione, messaggio chiaro
Storia di D. Leotta (fonte foto: instagram, @ dilettaleotta)

Can Yaman e Diletta Leotta, Maurizio Costanzo dice la sua

Diletta Leotta "Non ho paura": prende posizione, messaggio chiaro
D. Leotta (Fonte foto Instaram, @dilettaleotta) – Can Yaman (fonte foto: Instagram, @ canyaman)

Si parla molto della Leotta anche in chiave gossip, come noto, in virtù delle tante voci che si sono scatenate in merito alla reazione che la conduttrice avrebbe con il popolare ed amato attore turco Can Yaman, di cui qualcuno parlerebbe anche in chiave matrimonio.

Al riguardo, il gossip si è decisamente acceso al riguardo, e molti, proprio come accaduto ad un lettore del settimanale Nuovo, hanno avuto la sensazione che di Diletta si stia parlando tanto più per le questioni inerenti ai legami sentimentali che per il suo impegno lavorativo e professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Taliani!” ESCLUSIVA Fabio Negro: “Can Yaman nuovo Sandokan? Sono titubante”

Sull’argomento si è pero pronunciato anche il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, che all’interno della sua rubrica contenuta nel settimanale, ha voluto dire la sua, schierandosi apertamente con la conduttrice.

Costanzo ha spiegato che non è “colpa di Diletta Leotta se si parla di lei per la relazione con Can Yaman”, precisando che quest’ultima stia continuando a svolgere il suo lavoro regolarmente e “che lo faccia pure bene”.

Ad avviso di Maurizio infatti, “il gossip fa solo da contorno alla sua figura”.

Impostazioni privacy