Makari, trama e anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 22 marzo 2021?

Questa sera, 22 marzo 2021, andrà in onda su Rai 1 la fiction Makari, la terza puntata non mancherà di tenere il pubblico con il fiato sospeso: ecco le anticipazioni e la trama.

Makari, trama e anticipazioni terza puntata
fonte foto RaiPlay

Claudio Gioè ha convinto proprio tutti, la serie Makari è giunta alla terza puntata con un pubblico in constante crescita, merito del cast eccezionale e della meravigliosa ambientazione della nuova serie di Rai 1.

La serie, ispirata ai romanzi d Gaetano Savatteri; narra le avventure del disincantato Savaro Lamanna, un giornalista con uno spiccato talento per l’investigazione che finisce con l’essere fondamentale nelle indagini della polizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Makari, un inedito retroscena: il racconto di un’attrice

Makari, trama: cosa accade nella terza puntata?

Makari, trama e anticipazioni terza puntata
fonte foto RaiPlay

Claudio Gioè torna a vestire di mistero il lunedì d Rai 1 con la terza puntata della ficition Makari, che vedrà il suo Saverio Lamanna alle prese con l’ennesimo mistero. Il giornalista sarà infatti scosso dall’improvvisa quanto misteriosa morte di suo cugino Franco, un ex calciatore.

Quello che all’apparenza si presenta come un banale e tragico incidente d’auto nasconde in realtà ben altro. Nel cercare di risolvere il mistero dietro la morte del cugino, a cui non è mai stato troppo affezionato, ritroverà anche se stesso.

Intanto, Suleima si trova davanti a un’importante decisione: è stata infatti chiamata per un colloquio di lavoro a Milano. Che sia arrivato per lei il momento di lasciare Makari?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Makari, dove è ambientata la fiction con Claudio Gioè?

I fan della fiction Makari lo avranno certamente già notato, la serie firmata da Rai 1 non manca di omaggiare la terra che ha ospitato le riprese: la Sicilia.

Mare e natura incontaminata fanno da sfondo agli intrighi e ai misteri che il tormentato Lamanna cerca di risolvere, forse per trovare insieme alla verità anche le sue parti mancanti.

La serie è stata girata tra la Riserva Naturale dello Zingaro e Baia Santa Margherita, due luoghi della Sicilia di incredibile bellezza, ancora lontani dalla prepotente presenza dei turisti.

Makari, tutte le curiosità sulla fiction di Rai 1

  • Nel cast di Makari c’è un volto molto noto al pubblico di Rai 1 la straordinaria Antonella Attili,  dove veste i panni di Agnese. Nonostante la sua bravura nel replicare l’accetto siciliano l’attrice è nata e cresciuta a Roma.
  • La colonna sonora di Makari è stata affidata Ralf Hildenbeutel. Quello che non tutti sanno è che la sigla è stata scritta da Ignazio Boschetto, il noto interprete del gruppo musicale Il Volo, che ha prestato il proprio talento per la fiction di Rai 1.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Claudio Gioè, la sua confessione sulla fiction Makari: le sue parole

  • Makari e Montalbano, il particolare che non tutti hanno notato: si è tanto parlato della possibilità per Claudio Gioè di prendere il post lasciato vacante da Luca Zingaretti, deciso a lasciare il suo Commissario, pare tuttavia che a legare le due serie ci sia già un elemento in comune. La talentuosa Estar Pantano, che veste i panni di Suleima in Makari, ha recitato nell’episodio La Mossa del Cavallo nella fiction con Zingaretti
Impostazioni privacy