Patrizia Pellegrino, un doloroso racconto: la sua malattia

Patrizia Pellegrino, celebre attrice italiana, si è lasciata andare ad un racconto drammatico sulla sua vita privata. Una malattia che l’ha colta all’improvviso. 

Patrizia Pellegrino (Rai)
Patrizia Pellegrino (Rai)

Patrizia Pellegrino oggi sarà ospite a Domenica Live. In studio da Barbara d’Urso arriverà insieme alla sua famiglia. La showgirl farà un racconto spiazzante sulla sua vita privata. Un’operazione molto delicata al quale si è dovuta sottoporre.

Il racconto della sua storia vuole essere d’esempio a tutti coloro che hanno affrontato il terribile male, o che si trovano ancora nel vortice della malattia. L’unione fa la forza, è questo che oggi ai telespettatori di Canale 5 l’attrice vuole trasmettere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Igor Righetti nipote Alberto Sordi chi é? I segreti del nonno

Patrizia Pellegrino, un dolore l’affligge: il suo racconto

Patrizia Pellegrino (Rai)
Patrizia Pellegrino (Rai)

Patrizia Pellegrino è una cantante attrice e conduttrice televisiva italiana. Tra i suoi film di maggior successo ricordiamo: I divertimenti della vita privata di Cristina Comencini, Viva l’Italia di Massimiliano Bruno e tantissimi altri. Inoltre l’abbiamo vista anche come concorrente de L’Isola dei Famosi. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo il grande dolore che ha dovuto affrontare.

Su un post Instagram ha raccontato la sua dolorosa esperienza a contatto con un terribile male. La Pellegrino è stata operata d’urgenza per un tumore al rene. Nel post a corredo della foto, in cui ritrae l’attrice, con un volto un po’ sofferente, scrive che le cose accadono all’improvviso, siano esse belle o brutte. Emerge dalle sue parole un senso di profonda paura. L’unica cosa che la rasserena è aprire gli occhi e vedere che ancora esiste.

Fortunatamente l’operazione è andata bene e l’attrice si sta riprendendo. Grazie al continuo sostegno dei fan e dei suoi cari, siamo sicuri che presto ritornerà alla normalità. Ma le sue parole arrivano dritte nel cuore delle persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia Pellegrino, confessione a La Vita In Diretta

Purtroppo nonostante la paura si sia quietata, come si evince dal suo post “la notte torna a mostrare la sua brutta faccia“. Ma con la forza ed il coraggio quella stessa paura si può trasformare in un sorriso. La Pellegrino vuole regalare speranza a tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Il sorriso è il miglior rimedio che possa esistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Patrizia Pellegrino, la sua vita privata

La Pellegrino è stata sposata con Pietro Antisari Vittori, con il quale ha dato alla luce due figli: Tommaso e Arianna. La coppia ha poi adottato in Russia, Gregory.

La storia d’amore tra i due si è conclusa, e per la showgirl, il 28 maggio 2005 si è aperto un nuovo capitolo. Infatti si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.

Impostazioni privacy