Pietro Antinori ex marito Patrizia Pellegrino chi è? Un grande amore

Chi è Pietro Antinori, il primo ex marito di Patrizia Pellegrino che ha deciso di costruire una famiglia con la famosissima attrice. Conosciamolo meglio.

pietro antinori

Pietro Antinori è l’ex marito di Patrizia Pellegrino. L’uomo, che è una vera e propria celebrità nel campo del vino, è stato anche lo storico compagno della famosa attrice con cui ha provato, con tantissime difficoltà, a costruire una famiglia.

La donna, infatti, ha sempre fatto molta fatica, per problematiche fisiche, ad avere figli e, tra figli adottati (non senza problematiche) e gravidanze a rischio e davvero difficili, alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno.

L’amore, però, tra loro purtroppo non è durato ma le cause della loro separazione prima e del loro divorzio poi rimangono top secret.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, le pulizie straordinarie per il Coronavirus

Pietro Antinori ex marito Patrizia Pellegrino chi è? Età, figli

patrizia pellegrino

Di questo, e di tutte le gravidanze e in generale del tema della famiglia, sta parlando in questo momento Patrizia Pellegrino a Vieni Da Me da Caterina Balivo in cui ha avuto modo di parlare anche del suo ex marito, il primo, Pietro Antinori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Todini ex marito Patrizia Pellegrino chi è? Dall’amore al tradimento

Ci sono stati dei momenti davvero toccanti soprattutto perchè alcuni dei loro figli hanno avuto purtroppo dei problemi causati da una gravidanza difficile. Il loro amore, però, è indiscutibile ed immenso.

I due, che hanno avuto tre figli, rimangono delle persone davvero speciali ed una famiglia stupenda e tutti noi ne abbiamo avuto la prova in diretta tv su Rai Uno questo pomeriggio.

Impostazioni privacy