Igor Righetti nipote Alberto Sordi chi é? I segreti del nonno

Chi è Igor Righetti, il nipote di Alberto Sordi? Che cosa fa oggi l’uomo che ha svelato in un libro tutti i “segreti” del compianto nonno.

igor righetti

Giornalista, scrittore, attore, docente universitario e molto, molto altro. Figlio del cugino di Alberto Sordi. Questo è, in estrema sintesi, il riassunto della vita di Igor Righetti, il nipote di Alberto Sordi che ha svelato in un libro tutti i segreti della vita privata del nonno.

Che cosa ci aspetta all’interno? Tantissime cose ma in particolare c’è un brano, uno stornello romano, legato al libro insieme alle fotografie inedite dell’uomo, firmato proprio da Alberto Sordi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, cosa stai facendo? C’è il coronavirus!

Igor Righetti nipote Alberto Sordi chi è? Età, lavoro, vita privata

igor righetti alberto sordi

Ecco che cos’ha detto il nonno prima di morire e che ha confessato ai parenti svelando un dettaglio davvero inaspettato riguardo alle sue volontà da esercitarsi solo e soltanto dopo la sua morte.

Una cosa, però, è certa: Igor Righetti ha fatto un grandissimo lavoro e ne ha parlato quest’oggi da Vieni Da Me nel salotto tv di Caterina Balivo. Ecco che cos’ha detto, riportando una frase del nonno:

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Todini ex marito Patrizia Pellegrino chi è? Dall’amore al tradimento

“Finché io non sarò orizzontale, evitate di raccontare i fatti nostri. Quando sarà, allora sì, mi farà piacere e mi ricorderete. Come non amare Albertone alle nuove generazioni?”

L’uomo ha raccontato davvero tantissime curiosità riguardo alla vita privata, sempre top secret, del nonno, uno degli artisti indimenticati che hanno fatto la storia del nostro cinema, comico e non solo.

 

Impostazioni privacy