Stefano Todini ex marito Patrizia Pellegrino chi è? Dall’amore al tradimento

Chi era Stefano Todini, l’ex marito di Patrizia Pellegrino che dopo 14 anni di amore ha deciso di abbandonarla e prendere un’altra strada.

stefano todini

Patrizia Pellegrino, dopo la fine del suo primo matrimonio con Pietro Antonori, sembrava finalmente aver ritrovato l’amore con Stefano Todini. Il loro amore è durato 14 anni ma poi qualcosa è andato storto.

In un vecchio articolo di circa un anno fa pubblicato da Diva e Donna, infatti, si legge come l’uomo abbia deciso di prendere una strada diversa e di lasciarla.

Secondo quanto riporta Dilei, infatti, l’uomo avrebbe tradito la ormai sua ex moglie, la quale tuttavia avrebbe cercato di ricucire il rapporto con lui ma non ci è proprio riuscita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Patrizia Pellegrino, confessione a La Vita In Diretta

Stefano Todini ex marito Patrizia Pellegrino chi era? Età, causa morte

patrizia pellegrino
Patrizia Pellegrino La Vita In Diretta, la misteriosa confessione

Alla fine la donna ha confessato che lui l’ha messa davanti al fatto compiuto all’improvviso, senza lasciare prima alcun indizio o segnale, come purtroppo spesso accade.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rossella Brescia, Vieni Da Me: “Ho sofferto molto quando ero piccola”

Fino al Natale precedente, dichiara la donna, sembrava che il loro legame si potesse rinsaldare ma in realtà poi purtroppo non è stato così. Alla fine, anche sotto il consiglio dell’avvocato, ha deciso di iniziare una nuova vita.

Da quel momento i due non hanno più alcun tipo di rapporto ma il suo secondo grande amore purtroppo è terminato così. La seconda beffa della sua vita.

 

Impostazioni privacy