Vite al limite, la drastica decisione di Samantha

Vite al limite, il programma in onda su Real Time che cerca di aiutare le persone gravemente obese. Oggi scopriamo la drastica decisione di Samantha.

Samantah Vite al limite
Fonte Foto DPlay

Questa sera alle 21.25 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Vite al limite. Il dottore Nowzaradan segue la vita di alcune persone gravemente obese e cerca di riportarle in forma. Il suo aiuto si è rivelato fatale per alcuni pazienti. Ma addentriamoci nella storia di Samantha. Anche lei ha deciso di farsi aiutare dal dottore Nowzaradan, ma com’è andata? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Brandon Scott di Vite al limite, ecco come è diventato oggi

Vite al limite, la storia di Samatha: cos’è successo con il dottore Nowzaradan?

Dottor Nowzaradan (Instagram)
Dottor Nowzaradan (Instagram)

La ragazza protagonista della puntata di questa sera è proprio Samantha, la quale partecipò al programma nel 2019. Addentriamoci nella sua vita e scopriamo come mai è ingrassata così tanto. Da quel che riporta il magazine a Stelle e Strisce TvShowsace.com, Samantha Mason, era una Youtuber molto affermata, in particolar modo negli Stati Uniti. Ma quali erano i video che postava? Ecco che ben presto tutto il successo acquisito le si ritorse contro, trasformandosi in una vera e propria condanna.

Come potremo vedere questa sera, il motivo che l’ha fatto ingrassare risiede proprio nei suoi fan, i quali le chiedevano di continuare a mangiare. Samantha, dunque, veniva pagata per ingrassare. Tutti gli iscritti al suo canale volevano essere continuamente sorpresi dal vedere le quantità ingenti di cibo che la ragazza riusciva ad introdurre nel suo corpo. Questo l’ha condotta alle porte di Vite al limite. Quale sarà il suo percorso all’interno del programma di Real time? Riuscirà a dimagrire i chili da lei desiderati?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la vita di Carrie è stata stravolta

Da quel che possiamo evincere sul suo profilo Facebook sembra che stia molto bene, ma attraverso un lungo post, ha rivelato che il dottore Nowzaradan non è stato lui a farla dimagrire. Ebbene, pare proprio che Samantha non si sia trovata bene nello studio del dottore e che quindi abbia fatto affidamento su un altro chirurgo. Ma una frase lascia basiti tutti i fan del programma, ebbene, confessa di esser stata cacciata dal reality senza alcuna motivazione. Non vediamo l’ora di scoprire tutta la verità che si cela dietro la sua storia.

Samantah Vite al limite
Fonte Foto DPlay

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Impostazioni privacy