Cesare Canalis, come è morto il padre di Elisabetta? “La cosa che più ci ha unito”

Elisabetta Canalis nel 2017 è stata colpita da un terribile dramma, la morte di suo padre Cesare, mancato mentre si trovava in vacanza insieme all’ex velina a Los Angeles.

Elisabetta Canali papà padre Cesare
Fonte Foto Instagram @littlecrumb_

Cesare Canalis è morto all’età di 78 anni, durante una vacanza in America, più precisamente a Los Angeles, dove da tempo vive sua figlia Elisabetta. Un legame speciale quello tra l’ex velina e il suo papà, che racconterà oggi ai microfoni di Verissimo.

Un momento drammatico che la Canalis ha scelto di condividere con il pubblico di Silvia Toffanin, un’intervista molto intima e un dono, che l’ex velina – da sempre molto riservata – sceglie di fare ai suoi numerosi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, chi è suo marito Brian Perri? Una carriera straordinaria

Elisabetta Canalis, così è morto papà Cesare

Elisabetta Canali papà padre Cesare
Fonte Foto Instagram @littlecrumb_

Cesare Canalis era un uomo molto conosciuto e ben voluto a Sassari, dove per anni aveva diretto la Clinica radiologica dell’università. Nato a Tresnuraghes, è scomparso all’età di 78 anni durante un viaggio a Los Angeles, dove da anni si è stabilita sua figlia, l’ex velina Elisabetta Canalis.

Elisabetta lo ha ricordato in un’intervista su Vanity Fair come un uomo d’altri tempi, figlio del dopo Guerra, ma anche come un papà amorevole, sempre pronto a farle superare le sue paure. L’ex velina vive a Los Angeles con il marito Brian Perri, con loro anche la figlia Skyler Eva.

Cesare è stato colpito da un ictus, proprio mentre si trovava a casa di sua figlia, dove stava trascorrendo le vacanze di Natale. Dopo i primi soccorsi fu trasferito presso il reparto d Rianimazione, dove poi è venuto a mancare.

“La cosa che più ha unito me e mio padre è stata la sua morte” ha ammesso l’ex velina, rimasta accanto a papà Cesare in qui momenti difficili. Elisabetta è stata con lui fino alla fine “Mi sono sdraiata vicino a lui, mi sono addormentata finché alla fine sono entrati a dirmi che…”

In occasione della festa del papà del 2017, Elisabetta ha scritto “Buona festa del papa’ a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi, che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy