Emma Marrone come Emily Ratajkowski: nella foto sono identiche

La splendida ed amata cantautrice Emma Marrone su Instagram ‘come’ Emily Ratajkowski, “te spari le pose”: la sua simpatia

Emma Marrone 'come' Emily Ratajkowski: "Giusto così"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la famosa ed amatissima cantante Emma Marrone, che in questa occasione condivide una bella foto di sé che fa il pieno di complimenti ed un messaggio accanto inserito in didascalia.

Talento, bellezza, bravura ed una simpatia innata per l’artista, che sa mettere d’accordo proprio tutti grazie alle sue doti interpretative e alla sua voce, nonché al timbro davvero particolari.

Tutte le qualità che hanno segnata la strada verso il successo facendo si che diventasse una star assoluta del mondo della musica.

Chi segue da tempo e con costanza Emma, sa bene che la cantante ha anche un meraviglioso rapporto con tutti i suoi fan e follower.

Sono in tantissimi infatti ad aggiornarsi con costanza su quanto di volta in volta pubblica in merito alla sua vita quotidiana, agli scatti che esaltano la sua bellezza e agli impegni lavorativi e professionali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone non dimentica: l’appello della cantante

Emma Marrone Instagram, lo scatto nella giornata mondiale della felicità

Emma Marrone 'come' Emily Ratajkowski: "Giusto così"
E. Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

Continua a far parlare di sé, la meravigliosa cantante Emma Marrone, artista dal grande successo che gode di un grandissimo consenso da parte dei fan su Instagram, che la seguono con affetto in ogni sua avventura e pubblicazione social.

Se nella giornata della festa del papà, Emma ha voluto omaggiare un grande della musica, purtroppo scomparso, a cui la cantante era ed è molto legata, in questo caso, arriva un selfie da parte della cantautrice nella giornata mondiale della felicità che cade, per l’appunto, il 20 marzo.

Emma dunque ha voluto scattarsi uno scatto, inserendo un breve testo accanto, nella didascalia che accompagna il post.

Poi ti svegli una mattina – scrive la cantante – ti vedi leggermente più sgonfia e te spari le pose che manco Emily Ratajkowski. Ed è giusto così”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, una nuova avventura importante per la cantante

Il riferimento è alla supermodella e attrice statunitense, personaggio molto famosa, sex symbol, che come i più attenti sapranno è da poco diventata mamma e da poco ne ha rivelato il nome.

Questo, il testo che accompagna l’immagine che ha fatto il pieno di like, con gli utenti che hanno lasciato tantissimi feedback positivo, tra like per l’appunto e commenti in cui non si contano i complimenti per lei.

Emma Marrone 'come' Emily Ratajkowski: "Giusto così"
E. Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy