Caterina Balivo, oggi è un giorno importante: la dedica speciale della conduttrice

Caterina Balivo pubblica su Instagram un post molto dolce. La dedica speciale al marito Guido in occasione della Festa del papà

caterina balivo
(Getty Images)

Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più amate e seguite. Molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove può contare sull’appoggio di tantissimi fan che le donano grande affetto ogni volta, in questa giornata speciale ha pubblicato un post molto dolce.

Oggi 19 marzo, infatti, è la Festa del papà e Caterina ha voluto omaggiare il marito Guido Maria Brera con due scatti molto teneri. Come chi segue la Balivo sa bene, Guido è il papà dei piccoli Guido Alberto e Cora.

La conduttrice ha inoltre scritto una dedica speciale in una giornata celebrativa come questa, rivolgendo un pensiero anche a tutti i papà che sono volati in cielo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo rifatta? La conduttrice risponde a Striscia La Notizia

Caterina Balivo, la dedica speciale al marito Guido: gli auguri per la festa del papà

caterina balivo marito
Getty Images

Oggi, venerdì 19 marzo, si festeggiano tutti i papà. Molti vip, in queste ore, stanno pubblicando degli scatti con il proprio genitore. Fotografie talvolta molto dolci, come è stato il caso di Caterina Balivo. Come sappiamo, la conduttrice pubblica molto spesso stralci della sua quotidianità sui social network come Instagram.

In tale occasione, Caterina ha voluto omaggiare il papà dei suoi figli, Guido. Senza, ovviamente dimenticare tutti i genitori che ci guardano da lassù. Al marito ha dedicato delle parole speciali e scherzose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, un cambiamento evidente? Il dubbio avanza

Nella didascalia a corredo delle foto Caterina ha spiegato che uno dei quattro figli di Guido saprà guidare il trattore, proprio come lui vorrebbe. Poi, spazio ad una battuta, nel mentre lei sarebbe disponibile a spiegarli come funziona la DAD.

caterina balivo
Fonte foto: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Insomma, un bellissimo momento per la conduttrice che si dimostra molto ben ancorata ai proprio legami familiari, oltre che innamoratissima dell’uomo più importante della sua vita, che le sta accanto sempre, ogni giorno, formando una coppia davvero esplosiva.

Impostazioni privacy