Aurora Ramazzotti, il suo urlo contro la pandemia fa il giro del web

Aurora Ramazzotti non ci sta, sui social lancia uno sfogo davvero intenso che in poco tempo fa il giro del web.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Ancora una volta si conferma la vera protagonista del web e in particolare dei social la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che poche ore fa è tornata con un nuovo post.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la giovane che come sempre continua a dispensare consigli sentimentali ai suoi follower ha iniziato una nuova carriera con le Iene su Italia Uno che le ha regalato un nuovo successo in attesa della prossima avventura.

Quel che è certo è che anche lei sembra soffrire questa nuova forma di restrizione che sta vivendo, il post infatti parla proprio di questo. Scopriamo nello specifico di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti confessa il suo passato, nessuno lo sapeva

Aurora Ramazzotti, sfogo social contro la pandemia

Aurora Ramazzotti nuovo arrivo in famiglia
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti non ci sta, anche lei come la maggior parte degli italiani sembra proprio pronta a ribellarsi a questa nuova ondata di restrizioni che da oggi sono in vigore su tutta la Penisola.

Lei infatti vive in Lombardia, diventata nuovamente zona rossa e la cosa l’ha fatta reagire con uno sfogo postato da poche ore sui social che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha raccolto consensi da parte di tutti.

E’ un vero urlo contro la pandemia il suo che proprio su Instagram mostra un breve video che segna il nuovo lockdown che la giovane definisce essere il: “numero 475836”. Insomma sembra proprio riuscire ad immedesimarsi in tutti gli italiani.

Detto questo, la giovane proprio alcuni mesi fa ha anche raccontato di essere risultata positiva al Covid, cosi come il suo compagno Goffredo con cui convive ormai da diverso tempo, raccontando anche i sintomi che l’hanno accompagnata per tutto il tempo, segno che sa decisamente di che cosa parla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti in lacrime: “per sempre grata”

Detto questo restiamo in attesa di ritrovarla sul piccolo schermo per qualcosa di più entusiasmante.

Impostazioni privacy