Vanessa Incontrada è rimasta sola: “Mi ha abbandonato…”

Vanessa Incontrada questa mattina è rimasta totalmente sola: Oliver l’ha abbandonata, ma di chi si tratta? Tutti i fan vogliono sapere.

Vanessa Incontrada (Google)
Vanessa Incontrada (Google)

Vanessa Incontrada, nel suo profilo di Instagram, fa vedere costantemente la sua routine al suo pubblico formato da tanti utenti. Purtroppo non sempre ha avuto l’appoggio dei suoi fan, molte sono state le critiche che ha dovuto subire. Tra tutti i suoi impegni, sia personali che professionali, emerge sicuramente quello sportivo: a detta della conduttrice, infatti, è una grande appassionata di sport e attività fisica.

Lo sport dopotutto è noto come attività svolgibile in qualsiasi modo, sia da soli che in compagnia. Durante il suo ultimo allenamento, la conduttrice è stata lasciata da sola, senza il suo fedele compagno di giochi. I più curiosi si saranno sicuramente chiesti chi si nasconde dietro questa figura, e i numerosi indizi lasciano poco spazio ai dubbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada distrutta, quanti pianti per la donna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada si allena da sola: “Oliver mi ha abbandonato”

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, è nota al pubblico per rendere partecipi i suoi seguaci riguardo alle sue numerose avventure di vita quotidiana. Nel periodo attuale, la vita delle persone famose viene seguita sempre più spesso, e quella genuina della storica presentatrice di Zelig è un’ottima attrazione.

La sua routine d’allenamento pare piuttosto rigida, oltre ad essere sicuramente stimolante per chiunque. Ma il suo compagno di allenamento, a quanto si evince, ha un ruolo di fondamentale l’importanza nella sua vita privata. Oliver, infatti, è il suo adorato cane, e le fa sempre compagnia durante tutte le sue faccende domestiche e non.

Stamane, tuttavia, tramite una storia, oltre a notare la sua bellissima casa, abbiamo potuto constatare come l’animale domestico della donna abbia mancato l’appuntamento, ma conoscendo l’immensa fedeltà dei cani si sarà sicuramente presentato successivamente. Per il momento, non ci sono chissà quali novità in merito alla situazione relativa al suo allenamento mattutino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, quell’incidente che le stava costando caro

vanessa incontrada allenamento

Stando alle numerosi foto presenti nel suo profilo, la compagnia dell’animale per lei è di fondamentale importanza. Infatti, i contenuti pubblicati in sua compagnia sono numerosi, e sicuramente sono anche tanto apprezzati dai commenti che si riversano sotto le sue foto.

Sicuramente, una vita così pura e genuina all’insegna dello sport e della compagnia sono dei sani principi che una persona influente come lei trasmette agevolmente al suo ampio pubblico.

Impostazioni privacy