Paolo Bonolis a Sanremo 2022? Tutto dipende dal ritorno in Rai

Paolo Bonolis potrebbe fare il suo ritorno in Rai e prendere il timone di Sanremo 2022. Ma quante possibilità ci sono? I dettagli.

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Fonte: Getty Images)

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori maggiormente amati e conosciuti dal pubblico da casa, che gli ha sempre mostrato un grandissimo affetto. Tanti i programmi che l’hanno visto protagonista e che ancora oggi lo vedono alla guida e al timone. E mentre i suoi fan sono felici per il ritorno di Avanti un altro, a far discutere non può che essere il suo futuro. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Le notizie di certo non mancano.

Da molto si parla di quello che potrebbe fare il presentatore romano il prossimo anno. Indiscrezioni e rumors si susseguono, ma una voce in particolare sembrerebbe farsi sempre più insistente.  Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire quello di cui si sta parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, un ammissione importante da parte di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, il suo futuro al centro dell’attenzione: sarà a Sanremo 2022?

Paolo Bonolis (Fonte: Rai Play)

Ed ecco che, nel caso in cui il buon Paolo non dovesse rinnovare il suo contratto con Mediaset, potrebbe spalancarsi per lui le porta della Rai. Si tratta di una possibilità di cui si sta parlando da un po’ di tempo, ma che potrebbe diventare un qualcosa di concreto nel giro di qualche mese. Ed ecco che per lui potrebbe essere una grandissima opportunità, ossia quella di Sanremo 2022.

A parlare di questo è stato il noto portale Tv Blog, ma a lanciare la bomba è stato il giornalista Giancarlo De Andreis che ne ha parlato nella sua rubrica che scrive sul noto settimanale Di PIùTv. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli festeggia il ritorno di Paolo Bonolis: il motivo

Sicuramente non resta che attendere quello che accadrà, anche perché per lui potrebbero esserci degli spazi anche in fascia serale e preserale. I suoi fan attendono. Il mondo della tv potrebbe ricevere un vero e proprio scombussolamento. Ed è per questo che non si può restare indifferenti.

Impostazioni privacy