Canzone Segreta, Serena Rossi confessa: “So che non attira quanto una fiction…”

Canzone segreta, Serena Rossi è soddisfatta? “So che le fiction attirano di più…” ha confessato l’attrice.

canzone segreta serena rossi
Serena Rossi (Rai play)

Canzone Segreta, Serena Rossi è soddisfatta del risultato del programma? La confessione durante l’intervista fa pensare: “Ne sono consapevole, ma non mi interessa“.

Stasera va in onda la seconda puntata dello show di Rai 1 che ha esordito una settimana fa con risultati buoni, totalizzando il 19.3% di share. In realtà alcuni commentano gli ascolti in maniera non proprio edificante, visto che il risultato è stato riportato avendo “contro” su Mediaset una replica di Ciao Darwin.

Ma la diretta interessata, Serena, che cosa pensa dei risultati riscossi dal suo nuovo programma? L’attrice e conduttrice ha rivelato tutto a Vero Tv: “So che la fiction attira di più” ha ammesso lei parlando della nuova trasmissione. In effetti il format non ha convinto molti telespettatori che l’hanno commentata sui social durante la prima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Davide Devenuto, fidanzato di Serena Rossi: un addio sofferto

Canzone segreta, Serena Rossi commenta: “Non mi interessano gli ascolti”

canzone segreta serena rossi
Serena Rossi (Rai play)

Nonostante la percentuale di share ottenuta dal programma, su Twitter diversi utenti hanno commentato la trasmissione della Rossi ammettendo di non aver ben capito il suo scopo, ma lodando la bravura dell’attrice come conduttrice.

Serena ha rivelato a Vero Tv di essere molto contenta di Canzone Segreta e di non prestare troppa attenzione agli ascolti. La Rossi ha dichiarato di sapere bene che le fiction, come la sua Mina Settembre, attirino di più il pubblico rispetto agli show di intrattenimento. Il programma è stato definito “emotainment” perchè basato, per l’appunto, sull’impatto emotivo degli ospiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi confessa: “Non l’avrei mai pensato”

Durante l’intervista al settimanale la conduttrice ha parlato anche della sua esperienza a Sanremo, dove è stata ospite in occasione della finale: “Mi tremavano le gambe – ha ammesso lei – Ma poi non sarei più scesa” ha detto la donna che ha espresso un grande apprezzamento per due artiste in gara: Malika Ayane e Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Stasera la seconda puntata della Canzone Segreta è iniziata con una sorpresa per Romina Power: chi è stato il mandante? Niente Albano per lei, ma il duo formato da Tullio Solenghi e Massimo Lopez che le hanno dedicato un vero e proprio medley musicale.

Impostazioni privacy