Avanti Un Altro anticipazioni nuova stagione: Paolo Bonolis da record

Oggi prenderà il via la nuova stagione di Avanti un altro. Ma quali sono le anticipazioni? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

avanti un altro

Oggi è il grande giorno del ritorno di Avanti un altro. Un ritorno che è davvero molto atteso. Il programma manca infatti sul piccolo schermo da tantissimo tempo, più precisamente da prima della pandemia. Ed è per questo che quello odierno non può non essere considerato importante e da vivere al meglio.

La coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna quindi a riprendersi la scena in quella che sarà di nuovo la loro fascia, ossia quella preserale e che precede il TG5. Ma quali sono le anticipazioni? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, ecco chi è la Bonas di Avanti un altro

Avanti un Altro, ecco che cosa succederà nella nuova stagione

Visto che il conto alla rovescia, durato da tanto tempo e caratterizzato anche da qualche preoccupazione, si può ora provare ad analizzare quelle che saranno le caratteristiche di un appuntamento che senza alcun dubbio attirerà tante attenzioni.  Quali saranno le novità? Molto ovviamente è legato alla situazione pandemica che si sta vivendo. Non mancheranno le dovute precauzioni e misure di sicurezza. Non ci saranno contatti fisici, abbracci e baci e cesti di cibo per Paolo Bonolis, Non mancheranno però allegria, gag e il solito umorismo che ha comunque sempre caratterizzato il programma.

Dei cambiamenti però ci saranno anche per quel che riguarda il cast. Il riferimento è quello che viene definito il Salottino, che è capitanato da Miss Claudia, interpretata da Claudia Ruggeri. Tanti anche i nuovi ospiti, tra cui spiccano un play boy e un cerco moglie per il pubblico femminile. Per quello maschile invece ci saranno due ragazze provenienti dal Nord e dal Sud. Dunque il format cambierà poco, ma qualche novità non potrà non esserci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi chi è? Un’eredità pesante da portare sulle spalle

Avanti un altro sbarca in prima serata: le novità

luca laurenti paolo bonolis

La grande novità che caratterizzerà questa stagione è però lo sbarco in prima serata di Avanti un altro. Un qualcosa di certo non può passare inosservato e che farà felice tutti i fan di una trasmissione che, come detto, torna in onda dopo davvero tantissimo tempo. Ma che cosa accadrà in queste puntate? Anche in questo caso è giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

Non cambieranno regole del gioco e svolgimento nel suo complesso della puntata, ma la vera attrazione saranno i concorrenti. A sottoporsi alle domande fatte dal padrone di casa Paolo Bonolis saranno infatti molti vip. Questi ultimi per di più devolveranno l’eventuale vincita in denaro in beneficienza. Insomma davvero una grossa novità che andrà avanti per 10 puntate. Ma non può essere escluso che ci sarà, nel caso di ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti e dello share, un prolungamento. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

Avanti un altro, la particolarità del gioco finale

A colpire del quiz show è senza alcun dubbio il gioco finale che lo caratterizza. Infatti il tutto ruota attorno a una particolarità che lo differenzia da tutto il resto. Infatti non bisogna rispondere con la risposta giusta, ma con quella sbagliata. Questo molte volte ha finito per confondere i concorrenti e per mandarli addirittura nel panico più totale. Ora non resta che attendere quello che accadrà in questa stagione. Il conto alla rovescia è ormai ufficialmente finito. Questa sera su Canale 5 ci sarà questo programma così tanto amato.

 

Impostazioni privacy