Giorgia Palmas, una ricorrenza importante: ci sarà un annuncio?

Giorgia Palmas, conduttrice televisiva e showgirl italiana, è legata sentimentalmente al nuotatore Filippo Magnini. Ma scopriamo di più su di lei. 

Giorgia Palmas (GettyImages)
Giorgia Palmas (GettyImages)

Giorgia Palmas è una conduttrice, attrice e showgirl televisiva italiana. La sua carriera inizia con un concorso di bellezza, successivamente vedremo il suo volto in numerosi programmi televisivi. Da Buona Domenica a velina per Striscia la Notizia.

Seguono diverse partecipazioni a film e reality show. Nella sua vita privata un ruolo importante lo ricopre l’attuale compagno Filippo Magnini, con il quale ha dato alla luce la secondogenita Mia. Infatti ha avuto già una figlia, Sofia, nata dalla sua relazione con l’ex fidanzato Davide Bombardini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, improvvisa nostalgia: il dolore non si attenua

Giorgia Palmas, chi è? Età, altezza, peso

Giorgia Palmas (Instagram)
Giorgia Palmas (Instagram)
  • Nome e Cognome: Giorgia Palmas;
  • Età: 39 anni;
  • Data di nascita: 5 marzo 1982;
  • Luogo di Nascita: Cagliari;
  • Peso: 55 kg;
  • Altezza: 170 cm.

Giorgia Palmas è nata a Cagliari da mamma, Susanna, una maestra di sostegno per bambini disabili alla scuola materna e da papà, Renzo, il quale lavora in un’impresa di impianti elettrici. Non è figlia unica, infatti ha un fratello maggiore, Davide. Tra le sue passioni, oltre al mondo dello spettacolo, c’è anche lo spinning, allenamento con un bicicletta.

Ecco perché è in forma smagliante. Inoltre ciò che sappiamo del suo corpo è che si è rifatta il seno, ha anche due tatuaggi: una stella nera sulla caviglia e la scritta “ti amo ti adoro” sul piede. Ha due figlie, Sofia nata il 15 luglio 2008, avuta con il calciatore Davide Bombardini e Mia, nata il 25 settembre 2020, avuta dall’attuale compagno, nonché l’ex nuotatore Filippo Magnini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas come sta dopo il parto? Le sue condizioni oggi

Giorgia Palmas, la carriera: dall’esordio con Miss Mondo 2000 al successo con Striscia la Notizia

Giorgia Palmas si addentra nel mondo dello spettacolo negli anni 2000 partecipando al concorso di Miss Mondo a Londra, dove si posiziona al secondo posto. L’anno dopo esordisce in televisione con il programma 125 milioni di caz..te, condotto da Adriano Celentano su Rai 1. Poi prenderà parte a Buona Domenica, ma il suo successo arriva solo nel 2002, quando vince il concorso Veline e si aggiudica il titolo di Velina mora nel tg satirico Striscia la Notizia. Da quel momento prenderà parte a tantissimi programmi televisivi.

Da I Raccomandati, nel ruolo di valletta, conduttrice e ballerina, ad attrice dapprima nella serie Tv I Carabinieri, poi nel ruolo della vicina di casa nel sit-show Buona la prima! di Ale e Franz, sino al Vacanze di Natale a Cortina, diretto da Neri Parenti. Nel 2008 rimane incinta della primogenita, infatti si vede costretta ad arrestare la sua carriera. Riprenderà solo due anni dopo partecipando al reality show l’Isola dei Famosi, dove si aggiudica la vittoria. Questa evento la riporterà sotto i riflettori, infatti verrà presa subito come conduttrice di Paperissima Sprint. Dopo numerose conduzioni in diversi programmi televisivi. Nel 2018 passa a Milan Tv, dove conduce Matchday, programma incentrato prettamente sul calcio.

Giorgia Palmas, vita privata: Davide Bombardini e la prima figlia

La Palmas e Davide Bombardini si sono conosciuti nel 2004. Il loro amore è stato intenso e duraturo. Infatti hanno portato alla luce la bellissima Sofia. Nel 2011, il loro sogno d’amore si è infranto. Non sono noti i motivi di tale separazione, ma da alcune voci che erano girate in quel periodo, attribuivano alla showgirl un interessamento per un altro uomo, stiamo parlando proprio di Vittorio Brumotti.

Infatti lei in quel periodo era velina a Striscia la Notizia. Ebbene, subito dopo la loro separazione la Palmas è stata legata sentimentalmente con Vittorio Brumotti. Sembrava che con lui avesse trovato la sua stabilità, infatti in tantissime interviste che avevano rilasciato, trapelava da tutti i pori un sentimento di profondo amore. Eppure anche per loro la relazione è volta al termine. Ma oggi sembra realmente che ha trovato l’uomo giusto.

Giorgia Palmas, una ricorrenza importante: nozze con Filippo Magnini?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Mediaset)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Mediaset)

Dal 2018 la showgirl è unita sentimentalmente con l’ex nuotatore Filippo Magnini. Ebbene, proprio qualche giorno fa hanno festeggiato il loro terzo anniversario. La coppia ha dato alla luce la piccola Mia, avuta in un anno molto complicato a livello mondiale, ma siamo sicuri che la sua venuta ha portato una bellissima luce nella famiglia. I due sembrano esser propensi a stringersi in un vincolo inseparabile, il matrimonio.

Causa Covid-19 le loro nozze sono state rimandate. Attraverso un post su Instagram siamo venuti a conoscenza di tale ricorrenza. Ma sapete cosa le ha regalato l’ex nuotatore per questo importante evento? Non poteva mancare un mazzo bellissimo di fori, ma non finisce qui, perché si nasconde anche un piccola scatoletta, cosa contiene al suo interno? Purtroppo non ci è dato saperlo. Ma dalle parole che trapelano dai loro post sembrerebbe che siano legati da un profondo amore.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dove vivono? Ecco la loro bellissima casa

Giorgia Palmas (Instagram)

La Palmas e Filippo Magnini vivono in una splendida casa nel centro di Roma. A Vanity Fair, l’ex nuotatore, ha confessato di aver scelto quella casa solo per il loro terrazzo. L’interno dell’abitazione è dominata dal colore bianco, non è molto grande, ma gli spazi sono usati nel migliore dei modi, inoltre lusso e sfarzo ne fanno da padrona. Ma ciò che ha catturato la nostra attenzione è proprio lo spazio esterno, adibito impeccabilmente con divani, tavoli e sedie che donano all’ambiente un tocco di rilassatezza.

Giorgia Palmas (Instagram)

Giorgia Palmas, Covid: quali sono stati i suoi sintomi?

Ebbene, come abbiamo avuto modo di apprendere dai profili social di entrambi, il Covid si è addentrato anche nella loro abitazione. Il 23 dicembre l’ex nuotatore ha pubblicato un post dove avvertiva i suoi fan di essere risultato positivo al Coronavirus. Dalle sue parole, sembrerebbe che nonostante le varie precauzioni prese, queste non siano bastate.

Il virus dopo due settimane di permanenza nel corpo di Magnini è passato, ma la Palmas è continuata a risultare positiva. Dal suo profilo Instagram ha tranquillizzato i suoi fan dicendo che nessuno dei due ha avuto sintomi gravi. Fortunatamente la figlia Mia, essendo stata da subito allontanata, non ha contratto il virus. Pericolo scampato per la coppia che oggi sembra esser ritornata in ottima forma.

Giorgia Palmas Instagram

La showgirl condivide tutto con i suoi fan. Dalla sua bellezza, sino ad eventi della sua vita personale. Proprio sui social siamo venuti a sapere della loro positività al Covid e tre giorni fa del loro anniversario. Insomma è un modo per aggiornare i suoi fan della sua vita. Infatti vanta quasi 2 milioni di follower. Inoltre sembra essere molto amata sul web, non mancano commenti e like che danno ogni giorno supporto alla nota showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy