Giorgia Palmas si confida, ecco qual è stato il periodo più divertente per lei

Giorgia Palmas è sempre attenta ai suoi fan e qualche ora fa ha voluto confidarsi con loro riguardo degli aspetti del passato e del presente.

Giorgia Palmas (fonte: Instagram)

Giorgia Palmas è la conduttrice televisiva e showgirl che da pochissimo è diventata mamma per la seconda volta. Da poco è nata la piccola Mia, secondogenita di Giorgia e sorellina di Sofia.

Lei e Filippo Magnini, suo fedele compagno e papà di Mia, sembrano essere più uniti che mai e non perdono occasione per scambiarsi messaggi d’amore.

Solo poco tempo fa l’atleta aveva scritto sui social una dedica strappalacrime dedicata alla compagna: “Siamo angeli con un’ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare.”

La coppia avrebbe in realtà dovuto sposarsi, ma purtroppo la data è stata rimandata a causa, naturalmente, della pandemia.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti è scomparso? Paolo Bonolis aveva già anticipato tutto

Giorgia Palmas si confida, ecco qual è stato il periodo più divertente per lei

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (fonte: Getty images)

La showgirl non nasconde che questo per lei sia un momento di pura felicità, nonostante la situazione difficile che tutto il mondo sta vivendo e ieri ha voluto confidarsi con i suoi fan riguardo a tematiche del presente e del passato.

Ha parlato in primo luogo di queste particolari vacanze di Natale, che purtroppo non la vedranno tornare in Sardegna dalla famiglia, e nemmeno a Pesaro dai parenti del compagno: un Natale separati per il bene di tutti.

LEGGI ANCHE -> Il miracolo di Vasco Rossi “anche questa volta ce l’ho fatta”

Ha parlato poi del rapporto che Sofia ha con la sorellina Mia, ammettendo che le due si vogliano già un grandissimo bene “Sofia è una ragazzina meravigliosa e con Mia è dolce: quando si guardano lei ride e Mia sorride”.

Poi la confidenza. Alla domanda su che scuola abbia frequentato da ragazza ha spiegato di aver fatto il liceo scientifico, e a aggiunto che sia stato indubbiamente uno dei periodi più divertenti della sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy