Home News Giorgia Palmas sta ancora male? Le sue parole non lasciano dubbi

Giorgia Palmas sta ancora male? Le sue parole non lasciano dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15
CONDIVIDI

Giorgia Palmas sta ancora male? La donna ha aggiornato tutti con le novità sulla sua salute: il compagno è ormai guarito da giorni.

Giorgia Palmas sta male
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas sta ancora male? L’ex Velina e il suo compagno, Filippo Magnini, sono stati contagiati poco prima di Natale: ecco svelate le sue condizioni di salute.

La coppia di neo-genitori sembra tirare un sospiro di sollievo dall’incubo che si è palesato davanti a loro proprio poco prima delle festività natalizie.

Prima Filippo e poi Giorgia hanno scoperto di essere stati contagiati dal Covid e hanno affrontato la malattia con coraggio ma anche con tanta preoccupazione, soprattutto nei confronti delle loro bambine.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini? Un nuovo nido d’amore

Giorgia Palmas sta male? Ecco le ultime novità

Giorgia Palmas sta male
Giorgia Palmas (foto Instagram)

L’ex Velina e il suo compagno Magnini si sarebbero dovuti sposare nell’aprile del 2020, ma ovviamente hanno deciso, come molte coppie, di rimandare tutto a causa della pandemia.

Nel frattempo è arrivata, però, una gioia ancora più grande per loro, la nascita della piccola Mia venuta al mondo il 28 settembre del 2020. Un anno che ha tolto molto a Giorgia e Filippo, ma gli ha fatto anche il regalo migliore che potessero aspettarsi.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, la bizzarra confessione: “Lo sognavo sempre in gravidanza”

Per fortuna nè la piccola Mia nè Sofia, la figlia maggiore della Palmas, sono state contagiate dai genitori. La bambina più grande è nata dalla relazione tra la donna e Davide Bombardini e oggi ha 12 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Magnini ha annunciato di essersi negativizzato già dalla fine di dicembre, mentre Giorgia ha dovuto aspettare la giornata di oggi per ricevere il suo tampone negativo. L’ex Velina ha voluto condividere con i fan il risultato, esultando entusiasta per il responso.