Caterina Balivo, un cambiamento evidente? Il dubbio avanza

La conduttrice Caterina Balivo è una delle presenze più note e amate della televisione italiana e desta qualche dubbio un suo cambiamento.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, conduttrice di grande successo della televisione italiana, ha visto puntare su di sé l’attenzione di una nota trasmissione televisiva che si è occupata di un suo apparente cambiamento. La Balivo è ritornata intanto recentemente sul piccolo schermo dopo una lunga assenza, in cui aveva deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia e i suoi due bambini. Dopo la scelta della Rai della chiusura del programma Vieni da me, la Balivo infatti ha scelto di optare per uno stop lavorativo in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, colpo di scena dopo la doccia: “Ti ritrovo così?!”

Caterina Balivo, è davvero cambiata?

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Come molti sapranno il tg satirico Striscia la Notizia ha al suo interno una rubrica intitolata Fatti e rifatti, in cui vengono mostrati i cambiamenti estetici di alcuni vip. Sotto la lente d’ingrandimento del programma televisivo ideato da Antonio Ricci è finita questa volta anche Caterina Balivo, protagonista di un cambiamento ipotizzato proprio durante una puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo come Elsa di Frozen: il look da favola stupisce

In questa nota rubrica sono state messe a confronto alcune immagini di qualche tempo fa della Balivo con altre invece più recenti, ed è stato messa in dubbio che siano stati fatti alcuni interventi chirurgici proprio dalla donna. In particolare secondo Striscia la Notizia la Balivo potrebbe essersi sottoposta ad un ritocco del suo naso e anche del seno. Quest’ultimo in base alle fotografie messe a confronto sembra in effetti essere aumentato di qualche taglia.

Non si sa però se il cambiamento che è stato mostrato durante la trasmissione non sia in realtà segno semplicemente di un mutamento dovuto all’età della donna o se questa abbia veramente fatto ricorso alla chirurgia estetica. Si è anche ipotizzato che la Balivo si sia sottoposta ad una blefaroplastica, andando ad intervenire anche sui suoi occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ovviamente si tratta soltanto di ipotesi fatte durante la rubrica televisiva, e non ci sono state smentite o conferme da parte della donna. Intanto tutto il pubblico televisivo ha potuto apprezzare il suo ritorno in televisione e rivedendola nella trasmissione Il cantante mascherato, in veste di giudice dello show. Grande contentezza infatti da parte di tutti i suoi fan, che già da molto tempo richiedevano a gran voce di poterla rivedere nuovamente in tv.

Impostazioni privacy