Serena Rossi, la sua confessione: “Non l’avrei mai pensato”

Serena Rossi ha fatto una confessione sulla sua vita. Non crede ai suoi occhi. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme. 

Serena Rossi

Serena Rossi questa sera sarà protagonista nel film, in onda su Rai Movie, “Song’e Napule”, diretto da Manetti Bros. Nel cast accanto alla Rossi troviamo: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo, Antonio Pennarella. Con Song ‘e Napule, i Manetti Bros. tornano alla commedia poliziesca e lo fanno affidandosi a una storia che porta in scena il fenomeno dei cantanti neo-melodici napoletani. Ma scopriamo quell’inedita rivelazione che ha fatto l’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Serena Rossi fa un importante annuncio: “Ecco cosa succederà”

Serena Rossi, sapete cosa faceva prima? Un incredibile successo

Serena Rossi (GettyImages)
Serena Rossi (GettyImages)

La Rossi ha dichiarato di non aver mai pensato di poter fare l’attrice da giovane. Era convinta che non fosse portata per la recitazione. Ebbene, oggi è una delle attrici più richieste nel panorama televisivo italiano. Ma non tutti sanno che, in precedenza, Serena svolgeva tutt’altra professione. Non pensava mai di poter arrivare al successo con la recitazione. Ecco svelato il mestiere che svolgeva prima.

La bella attrice napoletana ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2003 con il film Rosafuria. Ma è nel 2007 che Serena raggiunge la notorietà interpretando il ruolo di Carmen Catalano nella fiction Un posto al sole. Proprio sul set, la Rossi conosce quello che poi diventerà il suo compagno Davide Devenuto, anche lui attore nella fiction. Oggi i due hanno un figlio di nome Diego, ma non sono ancora sposati. Cosa faceva prima di diventare attrice?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Serena Rossi pronta per una nuova avventura: c’entra la musica

Prima di intraprendere la carriera d’attrice, la Rossi era una stimata cantante. Il suo inizio nel mondo della musica è avvenuto da prima con un musical al quale poi, nel 2006, è seguita la pubblicazione del suo primo CD. L’attrice napoletana ha prestato la sua voce alla Principessa Anna in Frozen- Il regno di ghiaccio, insieme ad un’altra attrice e cantante, Serena Autieri. L’attrice vanta di numerosi riconoscimenti, tra questi un Nastro D’Argento speciale per Io sono Mia. In Song’e Napule interpreta il ruolo di Marianna, la sorella di Lollo (Giampaolo Morelli), ben presto farà cadere ai suoi piedi Paco (Alessandro Roja). Cosa succederà tra i due? Questa sera su Rai Movie alle 21.10.

 

Impostazioni privacy