Brandon Scott di Vite al limite, ecco come è diventato oggi

Brandon Scott è stato il protagonista di una delle puntata di Vite al limite, oggi è un cantante famoso. Il cambiamento.

Brandon Scott Vite al limite
screenshoot Real Time

Nella puntata di oggi di Vite al limite in onda come sempre su Real Time sarà raccontata la storia di Brandon, il giovane quando ha iniziato il suo viaggio con il Dr. Now pesava 330 kg ma è riuscito a  perdere la metà del peso durante le riprese del suo episodio,

“Brandon è un musicista di talento con una bella voce e un problema di peso in eccesso. Vuole più che perdere peso, una carriera e vuole fare il passo ulteriore con la sua ragazza Taylor, che rischia di perdere se non riesce a cambiare” queste sono state le parole usate durante la sua presentazione.

Il suo è stato veramente un grande cambiamento che ha giovato anche il programma stesso, visto che l’episodio in onda questa sera è uno dei quelli che ha avuto il maggior successo anche in Italia. Ecco il suo cambiamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vite al limite italiano con Francesca Fialdini

Brandon Scott Vite al limite, oggi è un cantante di successo

Brandon Scott Vite al limite
screenshoot Real Time

Brandon Scott è uno dei protagonista del programma Vite al Limite che torna in prima serata su Real Time questa sera, dove ha molto successo da anni.

Il suo è stato un cambiamento radicale, il giovane infatti ha dimostrato impegno fin dal primo giorno, riuscendo a perdere tantissimo peso durante le registrazioni della sua puntata: “non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui potrò porre alla ragazza dei miei sogni la domanda più importante della mia vita” ha scritti su facebook. Il maggiore supporto è arrivato anche dalla sua fidanzata, la persona a cui sono dedicate le bellissime parole social, Taylor Kunce che lo ha anche aiutato a migliorare la sua dieta e le sue abitudini di vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dieta Dr Nowzaradan, il segreto per perdere peso

Dopo il programma il giovane ha continuato a perdere peso e questo lo ha aiutato a risolvere i problemi di salute compreso anche il  doloroso linfedema alla gamba. Oggi è un cantante di successo e sulla sua pagina Instagram ci sono un sacco di sue esibizioni davvero interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brandon Scott (@thereal_brandonscott)

Impostazioni privacy