Elisabetta Canalis, i fan mormorano: scelta giusta?

Elisabetta Canalis ha condiviso con tutti i suoi fan una scelta molto importante che ha deciso di fare. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ha condiviso sui suoi profili social un’importante scelta che ha deciso di intraprendere e che riguarda il tema dei vaccini. Da diverso tempo ormai la Canalis non vive più in Italia e infatti si è trasferita in America e precisamente a Los Angeles dove abita insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis irriconoscibile, impensabile quanto sta per accadere

Elisabetta Canalis,una scelta precisa

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

È stato sui social che Elisabetta Canalis ha deciso di condividere con tutti i suoi fan un’esperienza molto importante. Nel corse ore infatti la Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle Stories in cui ha mostrato se stessa mentre si sottopone a vaccino anti covid 19. Quest’ultimo anno infatti è stato attraversato in Italia e nel resto del mondo da una brutta emergenza sanitaria a causa di una pandemia da coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis, fan senza parole: la somiglianza è tanta

Moltissime le persone che si sono ammalate in tutto il globo e purtroppo sono state un numero elevato quelle che sono morte a causa di questa malattia. Finalmente dopo mesi e mesi di ricerche si è arrivati ad avere dei vaccini per poter scongiurare una volta tutte la diffusione di questo virus. Anche la Canalis dunque si fa portavoce di un messaggio molto importante, quello di scegliere di sottoporsi ad un vaccino e all’eventuale richiamo per proteggere se stessa e le persone che ama di più.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle sue Stories ha anche ammesso di essere stata molto grata all’America che gli ha permesso di potersi vaccinare, pur non essendo suo paese di origine. Grandissima la contentezza da parte della Canalis che adesso potrà finalmente riabbracciare la propria madre, che non vede da un po’ per via di tale emergenza mondiale. Con un po’ di tristezza però la Canalis ha ammesso che avrebbe preferito che al suo posto ci potesse essere la madre, che avrebbe voluto che potesse proteggersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un’esperienza dunque positiva quella della Canalis che essendo un personaggio pubblico si fa portavoce di un messaggio importante, cercando di consigliare a tutti i suoi follower di intraprendere la stessa scelta. Non tutti infatti sono pro vaccino, mentre in questo modo la Canalis sostiene da vicino questa causa.

Impostazioni privacy