Caterina Balivo, sua figlia Cora prende “ispirazione” dalla mamma

Caterina Balivo ha mostrato il modo in cui sua figlia Cora segue le sue “orme”: la piccola di casa prende ispirazione dalla sua bellissima mamma.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo è reduce da una splendida vacanza caprese. Un’estate meravigliosa vissuta, a discapito di una situazione sanitaria mondiale limitante, con la sua grande famiglia.

La conduttrice Rai è stata immortalata in diversi scatti che abbiamo potuto vedere sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove la possiamo ammirare in una forma smagliante, contenuta in diversi costumi estivi sempre all’ultima moda.

Presentatrice tv, ex modella ed esperta di tendenze, l’ex conduttrice di Vieni Da Me ha occhio per la moda e per i dettagli e a quanto pare sua figlia Cora non è da meno.

La piccola bambina è molto legata a sua madre e la segue dovunque. Proprio nell’ultimo post vediamo una foto di sua figlia intenta a posare al tramonto, quando si dice seguire le orme dei genitori.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo tra ansia e preoccupazione: “Mi sono commossa”

Caterina Balivo, sua figlia Cora segue le sue “orme”

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo

La presentatrice tv Caterina Balivo sembra essersi presa un periodo di pausa: dopo aver lasciato a Bianca Guaccero il testimone della conduzione del programma Detto fatto e aver lasciato il suo talk pomeridiano Vieni con me, si prepara a nuovi progetti e a nuove avventure.

Nel frattempo, l’ex modella napoletana si dedica alla sua famiglia. Era splendida nell’abito sartoriale indossato al matrimonio di sua sorella Sarah.

Non solo, tanta famiglia e tanti eventi mondani, indimenticabile la sua presenza sul redcarpet della 77esima Mostra di Venezia.

Questo sarà, tuttavia, un periodo di rigenerazione. Caterina Balivo è molto legata ai suoi figli e non nasconde il desiderio di averne un terzo, e, intanto, trascorre molto tempo con loro.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo addio, i fan non credono alla notizia

La piccola Cora, la secondogenita avuta dal matrimonio con il manager finanziario Guido Maria Brera, ha ormai quasi 4 anni, è una bambina molto graziosa e la vediamo in penombra in un tenerissimo scatto postato dalla madre sul suo profilo Instagram.

Cora, che vuol dire fanciulla, figlia, posa allegra reggendosi a una staccionata e Caterina Balivo scrive nella didascalia il suo orgoglio nel vedere come la figlia segue le indicazioni per ottenere un perfetto scatto al tramonto.

Insomma, c’è forse un talento che emerge per una carriera da modella?

Impostazioni privacy