Caterina Balivo, si sottopone al tampone: come mai?

Caterina Balivo annuncia a tutti di star andando a farsi un tampone. Come mai? Quali sono le sue condizioni di salute?

Caterina Balivo

Nessuna preoccupazione perché la Balivo sta bene. Infatti come abbiamo avuto modo di vedere da una sua storia Instagram sta andando a farsi un tampone solo perché questo pomeriggio sarà ospite nel programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta per sostenere Oxfam. Il rapporto tra la Balivo e Oxfam dura da dieci anni. Infatti proprio in questo periodo, come si evince dalle parole della conduttrice, bisogna essere solidali con tutti e dunque sostenere con alcune donazioni Oxfam.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, un cambiamento evidente? Il dubbio avanza

Caterina Balivo, la sua storia Instagram preoccupa i fan

Caterina Balivo

Caterina Balivo preoccupa i fan con alcune storie Instagram del giorno. Infatti il suo viso è apparso molto triste. Come mai? In una stories la conduttrice mostra tutto il suo sconforto nel vedere nuovamente la capitale deserta. Ebbene, perché proprio oggi Roma è tornata a dipingersi di un colore che, seppur bello, in questo periodo non prospetta molta positività. Tutto il Lazio è in zona rossa e il risveglio della conduttrice non è stato dei migliori.

Sui social esordisce che vorrebbe piangere, perché nonostante sia passato un anno le cose non sembrano migliorare e cambiare, l’unica cosa che muta è proprio il numero dei morti. Rivolge dunque un pensiero a tutte quelle famiglie che hanno perso i loro cari durante questa pandemia. Oggi, infatti, l’intervento della Balivo alla Vita in diretta, sarà essenziale, proprio perché rivolgerà l’importanza ad un tema quale la solidarietà. Promotrice e sostenitrice di Oxfam da tantissimi anni, inviterà tutto il pubblico a casa a fare una piccola donazione. Ma continuando a scorrere le le sue stories ci arriva anche una bella notizia. Ebbene, Laura Pausini è in nomination per gli Oscar.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo rifatta? La conduttrice risponde a Striscia La Notizia

Laura Pausini, dopo aver ricevuto il Golden Globe per “Io Sì” da “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti come migliore canzone originale del 2020. Ritorna ad onorare l’intera nazione anche al premio più prestigioso di sempre, gli Oscar. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo alla cantante.

Impostazioni privacy