Leonardo Pieraccioni a cena con una donna misteriosa: lei chi è?

Leonardo Pieraccioni pubblica una stories su Instagram mentre si gode una cenetta in compagnia. La curiosità è tanta: chi è con lui?

Pieraccioni
Fonte foto: Getty Images

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori italiani più amati dal pubblico. Intramontabili le sue interpretazioni in film quali Il Ciclone, I laureati, Il paradiso all’improvviso e Una Moglie bellissima, ma anche tantissimi altri.

L’attore toscano è piuttosto attivo sui social network, in particolare su Instagram, dove può contare ben 906 mila follower, tutti molto affezionati a lui e alla sua famiglia. Non a caso, non si perdono una stories di Pieraccioni, che molto spesso pubblica attimi di quotidianità insieme alla sua famiglia.

La stories pubblicata ieri sera ha attirato l’attenzione, dal momento che l’attore è stato fotografato a cena da qualcuno che non si vede. Il tavolo sembra essere apparecchiato per due: due calici di vino bianco e del buonissimo sushi pronto ad essere consumato dai commensali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni, sono ancora uniti? Novità

Leonardo Pieraccioni, chi è a cena con lui? La donna del mistero

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

La curiosità sulla vita privata di Leonardo Pieraccioni, essendo un personaggio pubblico e molto amato dai fan, naturalmente è tanta. Di lui si sapeva che aveva una relazione con Teresa Magni, una donna lontana dalla luce dei riflettori, tuttavia oggi non si sa se la coppia stia ancora insieme.

Come detto, Pieraccioni è molto attivo su Instagram, come si può evincere dai numerosi post che pubblica. Detto ciò, ieri sera si è concesso una buona cenetta a base di sushi, accompagnato da due invitanti calici di vino bianco. Dunque, ci si domanda chi era con lui e chi ha scattato quella foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni, la verità sulla rottura con Laura Torrisi: è stato tradito?

Continua ad esserci grande riserbo sulla sua sfera privata. Recentemente, Leonardo Pieraccioni ha ricevuto una particolare richiesta da Bianca Guaccero Detto Fatto, il programma di Rai Due.

pieraccioni
Foto da Instagram: @leonardo_pieraccioni

Infatti, l’attore è stato inserito nella superclassifica redatta da Jonathan Kashanian e parlando di lui, la conduttrice ha detto che è da tantissimo tempo che lo chiede e il suo sogno nel cassetto sarebbe di girare un film con lui. Chissà se la accontenterà.

Impostazioni privacy