Leonardo Pieraccioni: “la vita era semplice”, il ricordo commuove il web

Leonardo Pieraccioni torna sui social con un ricordo del suo passato che in poco tempo manda il tilt il web.

Leonardo Pieraccioni
foto instagram

Lo abbiamo visto in televisione qualche settimana fa ospite del programma di prima serata su Rai Tre condotto dal suo amico Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Oggi lo ritroviamo ancora una volta sui social da grande protagonista, l’attore e regista toscano infatti in questo periodo in cui è lontano dalla macchina da presa, trova sempre il modo di non far sentire la sua mancanza ai follower.

“Un tempo la vita era più semplice” sono queste alcune delle parole che scrive come didascalia di un post davvero commovente e pieno di ricordi. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio alla Torrisi

Leonardo Pieraccioni, il ricordo del passato piace a tutti

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni commuove il web e lo fa con un post pubblicato da pochissimi minuti che è piaciuto davvero a tutti e che ricorda un momento importante della sua vita.

Nel post pubblicato su Instagram è ritratto insieme alla madre e alla zia ma ad aver commosso e divertito tutti è stato il racconto che io regista toscano ha aggiunto come didascalia del post.

Un momento del suo passato che forse è riaffiorato nella mente adesso che anche lui è costretto a stare in casa, lontano dai suo affetti più cari, che forse non ci sono nemmeno più o forse è solo un modo per tenere compagnia ai suoi follower che sentono molto la mancanza di un nuovo film che vista la situazione, tarda ad arrivare.

Nella foto: io preoccupato di dover prendere l’autobus, la mi’ mamma a sinistra, zia a destra” scrive l’ex compagno di Laura Torrisi che è sempre molto attivo sui social e che non manca mai di raccontare piccoli momenti di vita anche legati alla figlia Martina che ormai è una vera star.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni appello: “ora basta”

Detto questo, non ci resta che attendere di ritrovarlo presto in televisione e speriamo presto al cinema.

foto instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy