Federica Panicucci, la sua più grande paura che in pochissimi conoscevano

Federica Panicucci, noto volto Mediaset, ha confessato una sua paura. Veramente da non credere. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Rai)

Qual è la più grande paura di Federica Panicucci? A rivelarlo è lei stessa qualche tempo fa in un’intervista che ha fatto il giro del web. Come ogni mattina, la donna è in tv co  Mattino 5.

Impeccabile come sempre, non manca ogni tanto di commettere qualche piccola gaffe, emblema proprio la puntata di ieri a Mattino Cinque. Ma scopriamo di più sulla conduttrice.

Federica Panicucci, ecco qual è la sua più grande paura

Federica Panicucci (Rai)
Federica Panicucci (Rai)

La Panicucci, durante un’intervista al settimanale Oggi, si è lasciata andare ad una confessione molto privata. Purtroppo stiamo affrontando un periodo molto complicato e delicato, ma non tutti riescono sempre a trarre il meglio da ogni situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, quel ricordo che oggi commuove

Per i più questa pandemia sta annientando le loro speranze e la noia incombe incontrastata sulle loro vite. Ma come si espressa la conduttrice in merito a questo argomento?

Seppur è molto attenta a rispettare tutte le indicazioni che ci hanno dato, non nasconde la sua grande paura. La Panicucci, come ha rivelato ad Oggi, è una maniaca del controllo, ma il Covid non riesce a controllarlo.

Arriva sino a definirlo come un nemico invisibile che la terrorizza. Inoltre invita tutti ad osservare le regole, perché magari solo così facendo si può vedere un barlume di speranza. Come ha continuato con il dire la Panicucci, sono proprio le persone che non osservano le varie regole che le mettono preoccupazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Incidente Federica Panicucci, grande paura: “Poteva essere fatale”

Ebbene, oggi siamo giunti a poco più di un anno da quando è iniziato a incombere nelle nostre vite questo mostro maledetto. Noi speriamo di svegliarci un giorno e di sentir dire la data di fine di questo periodo così complicato, che per molte persone, si sta trasformando in una vera e propria tragedia.

Impostazioni privacy