Home Personaggi Federica Panicucci, quel ricordo che oggi commuove

Federica Panicucci, quel ricordo che oggi commuove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:52

Federica Panicucci ha voluto condividere con i suoi fan un ricordo, che a guardarlo oggi commuove. Cos’è successo?

Federica Panicucci

La Panicucci è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. La sua vita privata è stata molto intensa. Nel 2006 la Panicucci si è sposata con il dj Mario Fargetta, i due hanno dato alla luce due figli, Sofia e Mattia. Dopo vent’anni di matrimonio nel 2015 la coppia annuncia la loro separazione. Ma un anno dopo la conduttrice ha trovato un nuovo amore, l’uomo in questione è Marco Bacini. Ma scopriamo quel ricordo che li vede entrambi protagonisti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Incidente Federica Panicucci, grande paura: “Poteva essere fatale”

Federica Panicucci, il post diventa subito virale: la commozione

Federica Panicucci

La Panicucci in un’intervista a Vanity fair aveva confessato che molto spesso le donne pensano che dopo il divorzio la vita è finita, invece lei è la testimonianza che l’amore continua. Ha inoltre rivelato di voler presto sposare Marco Bacini. Lui è un imprenditore milanese, il loro legame è stato essenziale per superare il dolore della separazione dall’ex marito Mario Fargetta. Oggi la conduttrice è felice e appagata. Infatti pochi minuti fa ha pubblicato sui social un ricordo che a guardarlo oggi commuove.

Nel post vediamo la sua splendente bellezza accanto al compagno. Con un video pubblicato su Instagram ha voluto ricordare cosa stava facendo la coppia esattamente un anno fa. Ebbene, erano a teatro, luogo ormai chiuso da tantissimi mesi. Al vedere oggi quel post, caratterizzato dalla loro spensieratezza e dalla possibilità di assistere ad uno spettacolo teatrale, fa salire nei fan il magone alla gola. Tantissimi i commenti e tantissime le persone che hanno espresso il loro piacevole giudizio. La Panicucci al fianco di Bacini sembra aver riscoperto l’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Federica Panicucci, chi sono Sofia e Mattia? Ecco chi è il padre

In lui si è accorta che aveva le caratteristiche giuste che cercava in un uomo da tantissimo tempo. Il suo senso di protezione la fa sentire al sicuro e le dona serenità. Possiamo dire che sono una coppia stupenda, non vediamo l’ora che annuncino l’ambita tappa: il matrimonio. I fan non vedono l’ora di sapere di più. In questo periodo così complicato una bella notizia è sempre importante.