Federica Panicucci non usa mezze misure: “Siete in pericolo”

Federica Panicucci non ha usato mezze misure ed esprime il suo parere in diretta a Mattino Cinque: l’appello disperato della conduttrice.

Federica Panicucci

E’ una Federica Panicucci disperata quella che a Mattino Cinque ha avuto modo di parlare con alcuni ristoratori che hanno deciso, qualche giorno fa, di infrangere le regole imposte dalla zona rossa per tenere aperto, solo per un giorno, il proprio locale e ristorante. 

L’appello disperato della conduttrice di Canale 5 è davvero molto forte ma allo stesso tempo è un monito affinché la curva dei contagi, grazie a questo tipo di episodi, non salga ulteriormente.

Certo, è assolutamente comprensibile, come ha lei sottolineato più volte, e non è un mistero, che la disperazione sia davvero enorme così come l’impossibilità, per tantissimi, di non arrivare a fine mese né tanto meno di dare sostegno a tutte quelle persone che purtroppo non ricevono lo stipendio da mesi, tuttavia allo stesso tempo va sottolineato come basti anche solo “Un colpo di tosse”, come ha dichiarato lei stessa davanti alle telecamere, per creare un focolaio. 

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci torna in prima serata? Nuovo programma per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci, l’appello disperato ai ristoratori

Federica Panicucci
Federica Panicucci

E’ una Federica Panicucci davvero molto preoccupata per le condizioni di salute delle persone che, in tutta Italia, in quel giorno hanno deciso non solo di aprire ma anche e soprattutto di recarsi nei ristoranti per pranzare o cenare. Insomma, il rischio è quello di vedere ulteriormente schizzare verso l’alto i numeri già drammatici di questa pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Qui con la chitarra in mano, oggi cantante di fama internazionale: chi è?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

L’appello della conduttrice, dunque, è di non fare in modo che si verifichino ulteriormente queste problematiche. Il pericolo, come ha sottolineato più volte, è davvero enorme e basta davvero poco.

Impostazioni privacy