Incidente Federica Panicucci, grande paura: “Poteva essere fatale”

La conduttrice Federica Panicucci a quanto pare ha vissuto un momento di grande preoccupazione, in cui ha davvero temuto per il peggio.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Attimi davvero di grande preoccupazione quelli vissuti della conduttrice televisiva Federica Panicucci, che l’hanno fatta temere moltissimo. La Panicucci da anni ormai è un voto della TV che fa compagnia quotidianamente agli italiani, con la sua trasmissione Mattino Cinque. Tale format sembra davvero riscuotere un grande successo ed è molto seguito dai telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, denuncia per la conduttrice? La verità

Federica Panicucci, un brutto spavento

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Mediaset Play)

Questi ultimi giorni per la conduttrice televisiva per Federica Panicucci sono stati molto difficili, e la donna ha dovuto affrontare un momento di grossa preoccupazione per la sua salute. La donna infatti negli ultimi giorni si è presentata nella sua trasmissione Martina Cinque indossando nelle dita delle sue mani delle fasciature molto vistose, che avevano fatto preoccupare tanto i fan della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non usa mezze misure: “Siete in pericolo”

La stessa Panicucci ha raccontato di essere stata vittima di un incidente domestico, e sembra abbia subito una ustione notevole ad alcune delle sue falangi. Pare che la donna si sia procurata queste ferite abbastanza gravi semplicemente cucinando, a causa di una griglia che era molto ardente. Nelle scorse ore invece la Panicucci ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post speciale per ringraziare tutti i suoi fan e ammiratori che le sono stati molto vicino e si sono preoccupati per lei in questi giorni.

La donna infatti è rimasta molto contenta di tutti i messaggi affettuosi ricevuti, mostrandosi sorridente in una foto in cui si vedono anche i bendaggi alle mani. Con un sorriso sulle labbra la Panicucci ha spiegato che adesso il peggio fortunatamente è passato e che le sue dita stanno già guarendo molto velocemente.

La donna però ha voluto puntualizzare sul fatto che una distrazione può essere davvero molto fatale e per lei è stato proprio così, con questo incidente capitato proprio all’interno della sua cucina. Si è trattato dunque sicuramente di un momento davvero brutto e da dimenticare, ma la Panicucci con grande forza e solarità è già pronta ad andare oltre e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua felicità. Fortunatamente al suo fianco la donna può avere sempre il sostegno dell’attuale compagno Marco Bacini, con cui ha una bellissima e fortunata e relazione.

Impostazioni privacy