Home News Gabriel Garko, una nuova amicizia speciale lo travolge: lui è un ex...

Gabriel Garko, una nuova amicizia speciale lo travolge: lui è un ex Gf Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34

Gabriel Garko è stato “pizzicato” insieme ad un nuovo amico davvero molto speciale: la foto non lascia dubbi, è un ex Gf Vip 2020.

gabriel garko

Gabriel Garko ha trovato un grande amico all’interno della casa del Gf Vip 2020: il noto attore, che recentemente ha fatto coming out, è stato fotografato insieme ad un amico davvero molto speciale in giro per le vie di Milano.

Di chi stiamo parlando? Lui è uno dei personaggi televisivi più in voga del momento: stiamo infatti parlando di Tommaso Zorzi, fresco vincitore del reality show di Canale 5 con cui ha da ormai qualche tempo una grande amicizia.

I due infatti sono stati visti insieme, ovviamente con mascherina di circostanza, girare insieme da veri amici per i viali affollati del capoluogo lombardo.

Il tutto è stato paparazzato da Chi, il giornale di gossip diretto proprio da un grande amico di entrambi, ossia Alfonso Signorini. Le foto, da poco pubblicate su Instagram e sul nuovo numero, sono subito diventate virali: ci saranno grandi progetti insieme per i due?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko, la famiglia si allarga? L’indizio

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi, un’amicizia speciale dopo il Gf Vip

gabriel garko tommaso zorzi
Fonte: Copertina Chi (Instagram)

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi insieme per le vie di Milano: i due stanno vivendo una gran bella amicizia al di fuori della casa del Gf Vip 2020 in cui il noto attore è entrato per fare chiarezza sul suo passato dichiarando a tutti qualcosa che ha subito fatto il giro del web.

In molti dopo questa immagine pubblicata dal noto giornale hanno pensato ci possa essere qualche progetto insieme per i due. Sarà davvero così? Difficile dirlo, ma non è da escludere che si sia semplicemente trattato di una passeggiata tra due cari amici che non si vedevano da tanto tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko e Manuela Arcuri, era tutto falso? La reazione di Barbara D’Urso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dopo il terribile scherzo delle Iene, infatti, il noto youtuber ha dovuto “riprendersi” e niente di meglio di un caro amico può risollevargli il morale.