Claudio Gioè, la sua confessione sulla fiction Makari: le sue parole

Claudio Gioè in merito alla nuova fiction Rai, Makari, ha fatto una confessione. Quell’evento l’ha segnato. Ma scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Claudio Gioè (Google)

Questa sera andrà in onda in prima serata su Rai 1 la nuova fiction, Makari – I colpevoli sono matti. Nei panni del protagonista vediamo Claudio Gioè, lo ricordiamo nella serie Vite in fuga a causa di quello spiacevole evento, qui, invece interpreta il ruolo di Saverio Lamanna. La fiction è ambientata in Sicilia e si basa su una serie di gialli a cui Lamanna cerca di dare una risposta e una risoluzione. Claudio Gioè prima del suo debutto si è raccontato su Tele Sette. Ma chi è Saverio Lamanna? Il ruolo che Gioè va ad interpretare questa sera è quello di un giornalista che dopo esser stato licenziato decide di tornare nella sua patria, la Sicilia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Attili, dopo Il Paradiso delle Signore una nuova avventura

Claudio Gioè, ecco cosa ha in comune con Saverio Lamanna

Claudio Gioè (Google)

Riguardo al suo ruolo, il celebre attore siciliano, ha rivelato che è stato strano condividere con Lamanna la cultura siciliana. Ma ecco che ci svela qual è il legame che lo tiene unito al suo personaggio. È comune di tutti gli attori affezionarsi ai ruoli che si interpreta, questo è accaduto con Gioè. Con Màkari, infatti l’attore, ha instaurato un legame molto forte. Entrambi sono siciliani, e il problema che porta in scena è connaturato nella regione siciliana.

Saverio Lamanna, torna in Sicilia e così fece anche Gioè dopo aver passato 30 anni a Roma. Ma una differenza è sostanziale. Infatti se Saverio torna a causa di un licenziamento, l’attore invece ritorna in Sicilia per ritrovare le sue energie ormai dissipate nella capitale. Un legame davvero speciale si è instaurato tra i due. Un grazie inoltre lo deve al suo personaggio proprio per quel suo modo di mascherare delle ferite e per la sua visione sempre ottimista della vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, parte la prima sfida: chi la vincerà? Le anticipazioni

Ebbene, noi non vediamo l’ora di vederlo questa sera all’opera. La miniserie consta solo di quattro episodi. Siamo sicuri che il pubblico vorrà sapere di più. Chissà se ci sarà un continuo della vicenda. Tutti sintonizzati questa sera su Rai 1 con Makari – I colpevoli sono matti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Assunta Servello (@assuntaservello)

Impostazioni privacy