Le Iene, lo scherzo ad Ermal Meta lo fa infuriare: la sua reazione

Le Iene, lo scherzo ad Ermal Meta che l’ha letteralmente sconvolto, il cantante va fuori di testa: la sua reazione è stata particolare.

iene scherzo ermal
Le Iene, scherzo ad Ermal Meta (Getty Images)

Le Iene, lo scherzo ad Ermal Meta lo manda fuori di testa: che cos’è successo? Le urla in dialetto del cantante: “Ma che hai in testa?“.

Il programma di Italia uno colpisce ancora e, stavolta, a farne le spese è l’artista che è stato letteralmente sconvolto da quello che gli è stato fatto credere.

Complice de Le Iene, questa volta, la sorella del cantante, Sabina, che ha recitato benissimo la sua parte. Nelle anticipazioni si può sentire il povero Ermal che si scalda a suon di dialetto barese, lasciandosi andare alle espressioni regionali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini vittima dello scherzo de Le Iene? Tutta colpa della Parietti

Le Iene e lo scherzo a Ermal Meta: “Mi fa male il cuore”

iene scherzo ermal
Ermal Meta (Instagram)

Che cos’ha architettato la redazione questa volta? Il cantante è caduto nelle grinfie del nuovo scherzo con la complicità di sua sorella che gli ha fatto credere di aver compiuto un gesto davvero inaspettato.

Da un post su Instagram del profilo de Le Iene arriva l’anticipazione su quello che vedremo stasera. E’ stato fatto credere a Ermal Meta che sua sorella avesse scambiato il suo prezioso computer per un posto nella nuova edizione del Grande Fratello.

Sabina gli ha rivelato di aver accettato lo scambio con un giornalista con ottimi contatti che avrebbe preso il computer dell’artista con tutto il materiale al suo interno. Nel video si vede poi l’uomo in questione che afferma di aver venduto un testo contenuto nel pc ad una nota casa editrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ermal Metal, chi è la fidanzata? E’ uscito allo scoperto

Ermal appare incredulo e distrutto: “Mi fa male il cuore” esclama in dialetto barese, lasciandosi andare e invece contro la sorella: “Ma che hai nel cervello, i vermi? Il Grande Fratello…per avere successo devi lavorare” chiosa l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Un bel colpo per l’artista, reduce dall’esperienza a Sanremo 2021, dove si è classificato terzo con la sua Un milione di cose da dirti, che inizialmente era stata indicata come possibile vincitrice.

Impostazioni privacy