Chiara fidanzata Ermal Meta chi è? Dopo tanti anni è uscita allo scoperto

Chi è la fidanzata di Ermal Meta? Dopo vari misteri e indiscrezioni il cantante esce allo scoperto e pubblica una foto insieme alla ragazza misteriosa.

Ermal Meta fidanzata
Ermal Meta

Ermal Meta è sempre stato molto timido e introverso; ha sempre parlato pochissimo della sua vita privata e le voci sulla sua fidanzata erano per lo più indiscrezioni.

Dopo la fine della sua storia con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo il cantante si era dichiarato single: “Senza di lei non sarei la persona di oggi, non sarei arrivato fin qui […] lei è stata il mio ombrello quando pioveva, la mia coperta quando sentivo freddo. Questa canzone è il mio modo per ringraziare questa persona” aveva dichiarato a Verissimo parlando della canzone 9 primavere.

Tuttavia, poco tempo fa, Ermal Meta è apparso sul suo profilo social in una foto con un mazzo di rose rosse, sorridente nella notte milanese. La curiosità dei fan era tanta, ma il cantante non ha voluto rivelare, allora, il nome della fortunata fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ermal Meta, il duetto all’Ariston dopo la vittoria a Sanremo

Chiara fidanzata Ermal Meta chi è? Età, foto, lavoro

Ermal Meta fidanzata
Ermal Meta (foto Instagram)

L’artista sembra essere uscito finalmente allo scoperto e ha condiviso sul suo profilo la foto della ragazza con la quale ha passato la sua quarantena. Le indiscrezioni del settimanale Oggi avevano inizialmente attribuito a Ermal una storia con una ragazza di nome Monia, ma a quanto pare si è sbagliato.

La nuova fidanzata di Ermal si chiama Chiara ed è una bellissima ragazza dagli occhi e i capelli scuri. In una storia su Instagram i due sono apparsi insieme mentre preparavano una pizza fatta in casa. Salame e mozzarella per lui e tonno e cipolla per lei: “Stasera avremo degli aliti mostruosi. Sbaglio o hai messo la temperatura più alta dalla mia parte per bruciare il salame?“ ha detto scherzando Meta alla sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scandalo a Sanremo per Ermal Meta

Il cantante appare finalmente felice e sereno insieme alla sua dolce metà. Ermal Meta ha fatto anche un bellissimo regalo ai suoi fan, condividendo l’anteprima del suo nuovo singolo Finirà Bene.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ermal e la sua ragazza Chiara 😍😍 #ermalmeta #ermalmetamusic #ilupidiermal #ermal #love

Un post condiviso da ERMAL META💛 (@ermal_fanpage_) in data:

Impostazioni privacy