Home Televisione Elisabetta Gregoraci, Le Iene l’hanno fatta grossa: lo sfogo e le lacrime

Elisabetta Gregoraci, Le Iene l’hanno fatta grossa: lo sfogo e le lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci e Le Iene, ecco lo scherzo che l’ha sconvolta. la conduttrice in lacrime per il nervoso: “Basta, me ne vado”.

elisabetta gregoraci iene
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Le Iene, lo scherzo diventa virale sui social: cos’è successo alla bella ex gieffina?

Oggi la conduttrice sarà ospite proprio nello studio de Le Iene, come annunciato sul loro profilo: “Speriamo di faci perdonare da lei” hanno scritto con un post su Instagram. Cos’hanno combinato alla bella Elisabetta?

Lo scherzo risale a qualche settimana fa, quando hanno iniziato ad apparire strane storie sul suo profilo. I fan della Gregoraci sono rimasti di pietra di fronte a determinate affermazioni e frecciatine velenose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, chi c’è nel letto con lei? Non ci sono più dubbi

Elisabetta Gregoraci, Le Iene gliela fanno grossa: lo scherzo

elisabetta gregoraci iene
Elisabetta Gregoraci

Su Instagram sono iniziate ad apparire varie frecciate velenose rivolte ai concorrenti del Gf vip, ex coinquilini della donna: “Basta ora parlo io” e apparso scritto sulle storie ed è iniziata una carrellata di commenti velenosi su Francesco Oppini, Sonia Lonrenzini e compagnia.

Addirittura Elisabetta avrebbe accusato Enock Barwuah di scriverle messaggi inappropriati, minacciandolo di pubblicarli. In realtà alla maggior parte delle persone, che conoscono la diplomazia della Gregoraci, è sembrato tutto molto strano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, è ritorno di fiamma? Si Parla di nozze bis

Alcuni fan hanno commentato i suoi post provando ad avanzare l’ipotesi di un hackeraggio, ma lei nelle storie smentisce: “Ma una per dire quello che pensa dev’essere hackerata per forza?“. Dalle immagini in anteprima de Le Iene, la donna ha iniziato a disperarsi visibilmente, minacciando di andarsene per sempre su un’isola privata per sfuggire allo stress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Ovviamente si è trattato di un tiro mancino da parte del programma di Italia uno, che le ha tirato proprio un bello scherzo: si sarà fatta perdonare la redazione de Le Iene? Lo scopriremo stasera guardando la puntata dove sarà presente anche la Gregoraci.