Isola Dei Famosi 2021, concorrente lascia subito? “Abbandono qua”

Una concorrente lascia l’Isola Dei Famosi 2021 dopo un solo giorno dall’inizio del reality? Le sue parole non passano inosservate.

isola dei famosi 2021 concorrenti

Una concorrente dell‘Isola Dei Famosi 2021 è pronta a lasciare il programma dopo soltanto un giorno dall’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi? Le sue parole hanno fatto preoccupare moltissimo tutti quanti ma l’allarme, almeno per ora sembra proprio essere rientrato.

Di ch stiamo parlando? Il tutto è accaduto in diretta davanti alle telecamere quando Elisa Isoardi ha ascoltato in diretta le parole del Visconte Ferdinando Guglielmotti che ha confessato già da qualche giorno un vero e proprio interesse nei confronti della bellissima conduttrice ex Rai.

Sarà ricambiato? Sembrerebbe proprio di no dal momento che, come abbiamo avuto modo di vedere, nonostante il suo inizio di corteggiamento sia stato davvero molto galante e gentile, il fatto che abbia definito il suo amore nei confronti delle donne in generale “tantrico”, ha fatto preoccupare e non poco il noto volto televisivo a tal punto che, seppur in tono ironico, ha detto che “abbandona qua”.

Ovviamente era solo una battuta tuttavia il pubblico a casa è rimasto, almeno in piccola parte, molto preoccupato per le parole della Isoardi che comunque, salvo clamorosi colpi di scena, non abbandonerà il gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, gaffe in diretta: uno scivolone che non è passato inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi 2021, Elisa Isoardi lascia? “Colpa” di Ferdinando Guglielmotti

elisa isoardi isola dei famosi

Quindi Elisa Isoardi lascia L’Isola Dei Famosi 2021 dopo soltanto un giorno dall’inizio del programma? Salvo clamorosi colpi di scena assolutamente no. Al contrario, sembra essere davvero molto carica e pronta ad iniziare un’avventura che siamo sicuri potrà cambiarle la vita dal momento che, come sappiamo, dopo Ballando Con Le Stelle, non è più in Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: un outfit da non credere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

A Mediaset sembrano proprio voler puntare su di lei anche sotto un’altra veste, oltre a quella di conduttrice. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy