Ilary Blasi, gaffe in diretta: uno scivolone che non è passato inosservato

Ilary Blasi, in prima serata all’Isola dei Famosi, commette una gaffe degna di nota. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Ilary Blasi, questa sera è la protagonista indiscussa di Canale 5. La sua bellezza e la sua simpatia hanno colpito tutti i telespettatori.

Oggi è iniziato il celebre reality L’Isola dei Famosi. Al fianco della conduttrice vediamo i due opinionisti: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Ma proprio durante la prima puntata del reality la Blasi ha commesso un grande scivolone.                                                                                                                                PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, la sua confessione a L’Isola dei Famosi: “Ecco come mi sento”

Ilary Blasi, una terribile gaffe in prima serata: ecco le sue parole

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

La Blasi durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi commette una gaffe di notevole importanza. Ebbene, mentre stava accogliendo Massimo Rosolino, nonché inviato speciale in Honduras, ha sbagliato a pronunciare il luogo in cui era diretto l’uomo. Ebbene, invece di dire palapa, dalla bocca della Blasi è uscito patata. In studio si è innalzata una risata generale.

A mettere il dito nella piaga è intervenuta l’opinionista Iva Zanicchi la quale sottolinea tale gaffe. Anche Rosolino per sdrammatizzare la situazione ha detto che alla fine la palapa dall’esterno sembra proprio una patata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, outfit da sogno: ma dove abbiamo già visto il suo abito?

Ma questo non è stato il solo scivolone della serata. La conduttrice parlando con la naufraga Daniela Martani, in merito al suo essere vegana, le ha posto una domanda che ha suscitato molta ambiguità. Le ha chiesto infatti quando è stata l’ultima volta che ha mangiato il pesce. Ed anche questa volta la parola non è passata inosservata.

Attimi di risate generali per un programma che ha avuto il pregio e soprattutto la capacità di iniziare facendo subito sorridere anche con queste piccole gaffe tipiche della diretta e di chi, come loro, ha dimostrato di amare il proprio lavoro a tal punto da renderlo una vera e propria “casa” in cui abitare.

Staremo a vedere dunque se anche le prossime puntate avranno questa freschezza ma l’esordio comunque può essere considerato ottimo.

Impostazioni privacy