Visconte Guglielmotti, rivelazione inaspettata su una concorrente de L’isola

Visconte Guglielmotti è tra i concorrenti de ‘L’isola dei famosi‘ e durante un’intervista si è già espresso riguardo una concorrente: ecco di chi si tratta e cosa ha detto

Visconte Guglielmotti, rivelazione inaspettata su una concorrente de L'isola
Visconte Guglielmotti, Fonte foto: Instagram (@ ferdinandoguglielmotti)

Sono tantissimi i concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione de ‘L’isola dei famosi‘ e tra questi vi è anche Visconte Guglielmotti che ha già speso alcune parole per una concorrente: ecco cos’ha detto e di chi si tratta.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, durante i diversi reality show molto spesso nascono relazioni amorose, amicizie e molto altro, anche questa volta sembra essere così.

Non tutti conoscono Visconte, ma sicuramente durante la sua permanenza sull’isola l’uomo riuscirà a farsi conoscere ed apprezzare dai tanti telespettatori.

Visconte non è molto noto nel mondo dello spettacolo anche se qualcuno sicuramente lo conoscerà già per la sua fama; di seguito tutte le informazioni su Visconte, il prossimo ed atteso concorrente de ‘L’isola dei famosi‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, decisione drastica: taglio netto con il passato

Visconte Guglielmotti chi è? Età, altezza, peso, luogo di nascita, data di nascita e carriera

Visconte Guglielmotti, rivelazione inaspettata su una concorrente de L'isola
Visconte Guglielmotti, Fonte foto: Instagram (@ ferdinandoguglielmotti)
  • Nome e cognome: Ferdinando Guglielmotti
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Età: Non disponibile
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Montalto di Castro
  • Instagram: @ferdinandoguglielmotti

Il suo nome è in realtà Ferdinando Guglielmotti, ma tutti lo conoscono come Visconte, l’uomo infatti è di discendenza nobiliare ed è imparentato a Fra Alberto Guglielmotti noto per essere un teologo e storico dell’800.

Fra Alberto Guglielmotti ha scritto grandi opere come il ‘Vocabolario marino e militare‘ ed anche la ‘Marina pontificia‘.

Ferdinando è un uomo molto riservato, ma qualcosa sul web si riesce comunque a trovare.

Visconte, dopo essersi diplomato, si è iscritto all’università di Giurisprudenza e dopo molto studio e qualche sacrificio è riuscito a laurearsi.

L’uomo, inoltre, non abita di certo in una casa comune ma vive con sua mamma in un enorme e meraviglioso castello.

Il prossimo concorrente de ‘L’isola dei famosi‘, dopo aver conseguito la laurea, ha cominciato il tirocinio su uno studio legale ed in seguito ha ottenuto la tanto attesa abilitazione per diventare avvocato.

La sua carriera, però, non è durata molto, infatti, dopo poco decide di non dedicarsi più all’avvocatura e qualche anno fa ha fondato un’azienda casearia.

Come riportato da ‘Chi e che cosa‘, l’azienda si chiama ‘Mamma Maremma‘ e grazie alla splendida ricotta prodotta, la suddetta ha vinto il premio per quest’ultima. Visconte non utilizza particolarmente i social, ma sulla sua pagina Instagram di tanto in tanto pubblica scatti di sé all’interno del suo incredibile castello.

Visconte Guglielmotti prossimo concorrente de L’isola dei famosi: ecco chi sono gli altri partecipanti

Visconte Guglielmotti, rivelazione inaspettata su una concorrente de L'isola
Visconte Guglielmotti, Fonte foto: Instagram (@ ferdinandoguglielmotti)

Come già spiegato in precedenza, Visconte è tra i prossimi concorrenti de ‘L’Isola dei famosi‘, la nuova edizione comincerà il prossimo 15 marzo ed andrà in onda ogni settimana su Canale 5.

La nuova conduttrice sarà la bellissima Ilary Blasi, nota showgirl nonché moglie di Francesco Totti, mentre le opinioniste saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. L’inviato in Honduras sarà invece il famoso sportivo Massimiliano Rosolino.

Di seguito la lista dei concorrenti:

  • Elisa Isoardi
  • Brando Giorgi
  • Drusilla Gucci
  • Awed
  • Vera Gemma
  • Carolina Stramare
  • Akash Stramare
  • Gilles Rocca
  • Angela Melillo
  • Valentina Persia
  • Francesca Lodo
  • Roberto Ciufoli
  • Daniela Martani
  • Beppe Braida
  • Paul Gascoigne

Insomma, anche questa volta, il famoso reality show sarà da non perdere e da gustare fino alla fine.

Visconte Guglielmotti è sposato o fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

Visconte Guglielmotti, rivelazione inaspettata su una concorrente de L'isola
V. Guglielmotti, Fonte foto: Instagram (@ ferdinandoguglielmotti)

Come già detto prima, Visconte è molto riservato e non ama mettere la sua vita privata in pubblica piazza.

Sul suo profilo Instagram non vi è alcuno scatto o didascalia che possano far pensare ad una relazione amorosa dell’uomo, ma ovviamente non è da escludere dal momento che non vi sono nemmeno dichiarazioni in merito all’argomento.

Visconte Guglielmotti, il suo castello è una meraviglia

Il prossimo concorrente de ‘L’Isola dei famosi‘, come già detto in precedenza, è di origini nobiliari e la sua abitazione non è una casa comune bensì in meraviglioso castello.

Proprio sulla sua pagina Instagram si possono vedere alcuni scorci dell’abitazione situata a Montalto di Castro.

Nel post in basso si nota un meraviglioso candelabro, una tavola imbandita ed alcuni quadri che sembrano essere di molto prestigio.

Visconte Guglielmotti, le parole su Elisa Isoardi: ecco cosa pensa della conduttrice

Visconte Guglielmotti, rivelazione inaspettata su una concorrente de L'isola
Visconte Guglielmotti ed Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@
ferdinandoguglielmotti; @ elisaisoardi)

Qualche tempo fa, Visconte è stato intervistato da Super Guida Tv ed in merito ad Elisa Isoardi si è espresso con parole molto dolci ed altrettanto raffinate.

Ferdinando ha detto di Elisa: “Donna di classe e raffinata. Il suo modo di parlare e il suo modo di essere mi piacciono molto”.

Inoltre, Visconte sembra essere davvero molto entusiasta della sua prossima avventura in Honduras e a quanto pare non vede l’ora di partire.

Sempre durante la medesima intervista ha spiegato: “Sto vivendo questa avventura come un sogno senza vedere alcun lato negativo”. 

Inoltre, a partire con lui ci sarà un suo amico Roberto Ciufoli e comunque Visconte, anche se a quanto pare non ha mai fatto un’esperienza del genere, non vede l’ora di provarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, chi è la Bonas di Avanti un altro denunciata dall’ex fidanzato?

Anche per quanto concerne le sue ex si conosce ben poco, ma secondo alcune indiscrezioni, pare che l’uomo sia un grande latin lover e sicuramente se ne vedranno delle belle.

Per la nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ tutti si stanno preparando in primis la bella conduttrice, Ilary Blasi, che proprio come i concorrenti sicuramente non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura.

Anche se al momento sulla pagina Instagram della showgirl e conduttrice non vi è alcun riferimento alla prossima edizione del famoso reality show, sicuramente a breve la situazione cambierà e i tantissimi fan in attesa di scoprire le curiosità saranno finalmente accontentati.

Impostazioni privacy